Madonna racconta il prossimo progetto su Jane Digby dopo WE
Dopo aver segnato un successo dal suo debutto alla regia in "WE", Madonna ha ammesso che ha già alcune idee per il suo prossimo progetto cinematografico. Parlando a MTV News, Madonna ha dichiarato di aver pensato di adattare un altro racconto storico sul grande schermo. Ha detto che la storia coinvolgerà un personaggio femminile, che […]
di Redazione / 05.02.2012
Dopo aver segnato un successo dal suo debutto alla regia in "WE", Madonna ha ammesso che ha già alcune idee per il suo prossimo progetto cinematografico. Parlando a MTV News, Madonna ha dichiarato di aver pensato di adattare un altro racconto storico sul grande schermo. Ha detto che la storia coinvolgerà un personaggio femminile, che ha descritto come un "aristocratico inglese".
La madre del giovane designer Lourdes Leon ha dichiarato:
"Ci sono un sacco di storie che mi interessano. Sono sempre stata attratta da storie di femmine forti e al momento sono attratta dalla storia di Jane Digby".
Jane Digby era la figlia primogenita dell'ammiraglio Sir Henry Digby e di Lady Jane Elizabeth Coke, nacque a Forston House, nel Dorset. La Material Girl ha poi spiegato:
"Era l'aristocratica inglese nel diciannovesimo secolo e fu emarginata dalla società perché aveva una relazione e aveva un figlio."
La diva ha detto che il marito della Digby ha portato via il suo bambino e ha iniziato l'allevamento dei cavalli in Grecia. Per vendere i suoi cavalli, la Digby ha dovuto vestire come un uomo, ed essere accompagnata da un beduino.
"Una delle sue guide beduine è diventato uno dei suoi più stretti amici e confidenti. E ha finito per innamorarsi di lui e lui si innamorò di lei. Ma lui ha avuto diverse altre mogli e voleva sposarla."
Madonna ha poi spiegato che Digby ha accettato di sposarlo solo se avesse lasciato le sue mogli. Madonna ha poi concluso la storia dicendo:
"Si sono accordati in questo modo e vissero insieme per il resto della loro vita fino alla sua morte. E 'una storia d'amore incredibile. Lady Jane Digby. E' una commedia."
Mettendo il suo prossimo progetto da parte, Madonna ha ricevuto recensioni positive per il suo lavoro in "WE": il film aiutò a vincere un Golden Globe per la migliore canzone originale. La pellicola è anche candidata per i migliori costumi agli Academy Awards 2012. Il dramma è stato inizialmente programmato per essere distribuito nelle sale americane lo scorso 9 dicembre, ma poi la data d'uscita è stata posticipata al 3 febbraio.