The Voice Senior
The Voice Senior

“Ma la Rai ha finito i soldi?”, la reazione dei telespettatori di The Voice Senior


I fans di The Voice Senior sono rimasti senza parole di fronte ad un dettaglio nel programma di Antonella Clerici. E’ Antonella Clerici a condurre, su Rai 1, The Voice Senior. La conduttrice è stata in grado di conquistare il cuore di gran parte del pubblico televisivo italiano grazie a quei programmi in cui si […]

I fans di The Voice Senior sono rimasti senza parole di fronte ad un dettaglio nel programma di Antonella Clerici.

E’ Antonella Clerici a condurre, su Rai 1, The Voice Senior. La conduttrice è stata in grado di conquistare il cuore di gran parte del pubblico televisivo italiano grazie a quei programmi in cui si offre l’opportunità, anche ai più maturi, di esibirsi. Nonostante ciò, durante una delle ultime puntate, pare che un dettaglio abbia dato vita ad un gran numero di discussioni sul web.

Un programma che vede una giuria formata da quattro artisti molto importanti tra cui Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Ognuno di loro propone una prospettiva unica, andando ad arricchire ogni performance, offrendo così dei consigli sul mondo della musica. Nonostante sia molto l’entusiasmo su questo programma, pare che vi sono dei telespettatori che hanno notato un dettaglio molto curioso. I più attenti infatti si sono accorti che gli abiti di Antonella Clerici e dei giudici sembrano essere gli stessi indossati nell’arco di tre puntate. Ma per quale motivo è accaduto tutto ciò?

Perché Antonella Clerici e i giudici di The Voice Senior hanno sempre gli stessi vestiti

Sui social, molti spettatori si sono chiesti per quale motivo i giudici, insieme alla conduttrice, utilizzino una scelta poco variegata nell’abbigliamento. Diversi sono i commenti ironici che hanno sottolineato che forse la RAI potrebbe aver consumato l’intero budget per i costumi.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

C’è invece chi si è chiesto se le trasmissioni presentavano dei problemi logistici. Addirittura un utente ha scritto “Come mai Antonella e i giudici sono vestiti sempre nello stesso modo?”, mentre c’è chi ha aggiunto: “È vero che il programma è registrato, però dopo tre volte potevano cambiare look”. Inoltre, non è mancato anche un commento con tono scherzoso in cui è stato affermato “Ma sono uguali alla settimana scorsa, ma che è replica?”.

Insomma, prima di dare una risposta a questa domanda, è bene sapere che The voice senior è un programma registrato e quindi potrebbe capitare che più di una puntata venga girata lo stesso giorno oppure in giorni consecutivi.

Tutto ciò potrebbe spiegare il fatto che i giudici e Antonella Clerici possano indossare gli stessi abiti in più episodi. Nonostante ciò, pare che alcuni spettatori abbiano espresso il loro desiderio di notare nel programma un po’ più di varietà nell’abbigliamento.

Conduttrice di Voice Senior
Conduttrice di Voice Senior

In ogni caso The Voice Senior resta un punto di riferimento per tutti coloro che hanno un talento musicale ed hanno compiuto più di 60 anni. Un modo come un altro per permettere a persone più avanti con l’età di far vedere cosa sanno fare.

Impostazioni privacy