Ma che bella sorpresa in DVD dal 16 Luglio
lA commedia sentimentale di Alessandro Genovesi con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano in DVD il 16 luglio con inediti Contenuti Speciali.
di Redazione / 15.07.2015
Ma che bella sorpresa, la commedia sentimentale di Alessandro Genovesi con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano, arriva in DVD il 16 luglio distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Remake italiano del film brasiliano campione d'incassi "A Mulher Invisivel", Ma che bella sorpresa racconta cosa succede ad un uomo quando finisce una importante storia d'amore. L'argomento, trattato in modo delicato e divertente, è narrato secondo i canoni della commedia ma in maniera del tutto originale, con effetti comici piacevoli e spassosi.
Claudio Bisio, protagonista della pellicola, in seguito ad una forte delusione amorosa, vive per un periodo della sua vita in un mondo di fantasia tutto suo. Un mondo in cui immagina e proietta quella che, secondo stereotipi e luoghi comuni, è o dovrebbe essere una donna perfetta. Questo è il pretesto per dare il via a vicende forti, interessanti e buffe che coinvolgono lo spettatore e lo vedono alle prese con una situazione surreale che mostra il punto di vista del protagonista parallelamente a quello "reale" di tutti gli altri. Accanto a Bisio, Frank Matano, nato e cresciuto sul web dove è una vera e propria celebrità, qui nei panni di un personaggio in perfetta sintonia con il suo tipo di umorismo.
Insieme al duo comico, l'inedita e fulminante coppia Ornella Vanoni e Renato Pozzetto, che nei panni di due genitori tipicamente italiani che si preoccupano per il figlio, Bisio, rappresentano due personaggi agli antipodi che, tra contrasti e baruffe, trovano in scena un'intesa perfetta, particolarmente vincente ed esilarante.
Il DVD di Ma Che Bella Sorpresa include inediti Contenuti Speciali tra cui papere e scene tratte dal backstage.
Ma Che Bella Sorpresa (DVD)
SINOSSI: Guido (Claudio Bisio) è un romantico sognatore e professore di letteratura al liceo la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano), un suo ex studente diventato insegnante di educazione fisica e suo migliore amico, farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.
La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia è bellissima, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i gesti romantici che Guido ama fare… insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa Giada (Valentina Lodovini), la romantica vicina di casa innamorata segretamente di Guido.
TITOLO: Ma che bella sorpresa
REGISTA: Alessandro Genovesi
CAST: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini , Chiara Baschetti (con la partecipazione straordinaria di Renato Pozzetto e Ornella Vanoni)
GENERE : Commedia
DURATA: 88 minuti circa
FILM Video: 16:9 2.35:1
Lingue: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano Non Udenti. Inglese.
CONTENUTI SPECIALI:
• Backstage
• Papere