Lionsgate ha annunciato che Lynn Cohen è stata scelta per interpretare Mags in Hunger Games: La ragazza di fuoco, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Suzanne Collins, il secondo della trilogia “Hunger Games“. Mags è una vincitrice degli Hunger Games del Distretto 4 che ora ha 80 anni ed è l’ex mentore del bel Finnick Odair.
Conosciuta a New York per le sue partecipazioni a teatro per decenni in ruoli memorabili, Lynn Cohen è apparsa anche in film acclamati dalla critica come Munich di Steven Spielberg, e Synecdoche, NY di Charlie Kaufman, così come in Sex and the City e il suo sequel. Prossimamente la vedremo in They Came Together con Paul Rudd e Amy Poehler.
Hunger Games: La ragazza di fuoco (titolo originale – The Hunger Games: Catching Fire) inizia come Katniss Everdeen è tornata a casa sana e salva dopo aver vinto l’edizione numero settantaquattro degli Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Tuttavia, vincere non significa essere sani e salvi per sempre e, per l’edizione della Memoria che avviene ogni 25 anni, il Presidente Snow decide che ai 75esimi Hunger Games dovranno partecipare un tributo maschio e un tributo femmina per ogni Distretto scelti tra i vincitori delle passate edizioni… Un’edizione che potrebbe cambiare per sempre Panem…
Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo di una trilogia che ha venduto più di 50 milioni di libri in formato cartaceo e digitale nei soli Stati Uniti.
Lionsgate distribuità The Hunger Games: Catching Fire negli USA il 22 novembre 2013.
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…