Lutto per Jon Bon Jovi, è morta la madre Carol
Carol Bongiovi ha avuto grande impatto sulla carriera musicale del figlio Jon. Oltre a essere la fondatrice del fan club ufficiale della band, Carol ha sostenuto il figlio fin dai suoi esordi. Il suo appoggio costante ha certamente contribuito a plasmare la determinazione e la passione di Jon nel perseguire i suoi sogni musicali. È […]
di Filomena Indaco / 10.07.2024
Carol Bongiovi ha avuto grande impatto sulla carriera musicale del figlio Jon. Oltre a essere la fondatrice del fan club ufficiale della band, Carol ha sostenuto il figlio fin dai suoi esordi. Il suo appoggio costante ha certamente contribuito a plasmare la determinazione e la passione di Jon nel perseguire i suoi sogni musicali.
È stato proprio il cantante ad annunciare la notizia della dipartita dell’anziana madre, che fra tre giorni avrebbe spento 84 candeline. Con un comunicato alla rivista People, la rockstar ha ricordato Carol Bongiovi con grande affetto, a nome suo e di tutta la famiglia, compresi gli otto nipoti.
Lutto per Jon Bon Jovi, è morta la madre Carol
Jon Bon Jovi ha perso la sua amata madre, Carol Bongiovi, all’età di 83 anni. La donna è deceduta tre giorni prima di spegnere 84 candeline, presso il Monmouth Medical Center di Long Branch, nel New Jersey. In un comunicato rilasciato a nome della famiglia, Jon Bon Jovi ha dichiarato: “Nostra madre era una forza da non sottovalutare, il suo spirito e il suo atteggiamento positivo hanno plasmato questa famiglia. Ci mancherà molto”. Carol Bongiovi, oltre a essere la fondatrice del fan club della band di suo figlio, è stata un’impresaria che ha gestito diverse attività. Originaria di Erie, Pennsylvania, si è arruolata nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti nel 1959, dove ha incontrato suo marito, John Bongiovi Sr. La coppia si è trasferita nel New Jersey, dove ha messo su famiglia. Carol Bongiovi lascia il marito, i tre figli e le tre nuore, oltre ad otto nipoti.
Il sostegno della madre: dagli esordi al successo
Carol Bongiovi ha avuto grande impatto sulla carriera musicale del figlio Jon. Oltre a essere la fondatrice del fan club della band, Carol ha sostenuto il figlio fin dai suoi esordi. Il suo appoggio costante ha certamente contribuito a plasmare la determinazione e la passione di Jon nel perseguire i suoi sogni musicali. La famiglia Bongiovi ha sempre creduto nel mantra di John F. Kennedy di “andare sulla luna”, incoraggiando Jon a credere in se stesso e a lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi.
Visualizza questo post su Instagram
Un incoraggiamento che è stato molto importante per la rockstar, che è riuscita a raggiungere traguardi sorprendenti e che ancora oggi può contare sull’appoggio di milioni di fan in tutto il mondo.