Lutto a “Un Posto al Sole”: è una mancata una grande persona
Difficile pensare di poter fare a meno di una delle soap più amate di sempre: Un posto al sole, ormai, tiene compagnia a milioni di italiani da tantissimi anni. Le sue storie, ambientate in una delle città nostrane più belle di Italia, Napoli, affascinano da sempre. I colpi di scena non mancano mai e i […]
di Susy Caruso / 26.02.2024
Difficile pensare di poter fare a meno di una delle soap più amate di sempre: Un posto al sole, ormai, tiene compagnia a milioni di italiani da tantissimi anni. Le sue storie, ambientate in una delle città nostrane più belle di Italia, Napoli, affascinano da sempre. I colpi di scena non mancano mai e i protagonisti più amati difficilmente abbandonano il set. Una delle attrice più venerate della soap è sicuramente Nina Soldano che in Un posto al sole, interpreta Marina Giordano, donna di potere ma anche capace di forti passioni.
Proprio Nina ha voluto dare il triste annuncio: il lutto che ha colpito la soap è stato davvero straziante. È andata all’altro modo una persona che per lei ha contato molto.
Lutto per Nina Soldano: il triste addio dell’attrice di Un posto al sole
Sui social, la nostra Marina di Un posto al sole, è molto attiva. Ama condividere attimi sul set o di vita quotidiana con i fan. Il suo profilo Instagram infatti, vanta tantissimi followers, che ormai la seguono sempre con tanta attenzione, stima e affetto cercando di darle il giusto supporto in ogni occasione, che sia lavorativa o privata. Negli ultimi giorno però, la sua vita ha subito un duro colpo: la perdita di una persona che lei ha molto amato e che ha ritenuto sempre importantissima.
L’annuncio è arrivato attraverso le sue storie di IG, dove l’attrice ha postato un video in cui ha comunicato il lutto con cui ha dovuto fare i conti:
“Oggi non è una giornata facile: è venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia. Un gran lavoratore e una grande persona.
Nonostante la grave perdita, l’attrice è tornata sul set: non vuole recare danno alla soap o ai suoi colleghi. Per questo, Nina ha cercato di non farsi abbattere dal dolore. Però, come segno d’affetto ha voluto dedicare la sua giornata sul set all’amico volato in cielo:
“Questa giornata te la dedico tutta Max”
Non poteva che guardare in cielo dicendo queste parole. Tantissimi sono stati i commenti al suo post. Un momento di cordoglio caratterizzato da decine di messaggi da parte di fan che hanno voluto dare all’attrice tutto il sostegno necessario affinché possa superare la perdita in maniera serena.
Una brutta notizia che Nina si è sentita di condividere con i fan, forse per rendere il dolore meno forte e intenso. I fan di Un posto al Sole hanno subito fatto sentire il loro supporto all’attrice e hanno fatto il modo che la dedica a Max risuonasse più forte che mai grazie all’eco della loro solidarietà. Il modo migliore di usare i social.