100380
100380

Luther: ecco il primo trailer della 5a Stagione


E' stato rilasciato il primo trailer della quinta stagione di 'Luther', serie tv britannica firmata BBC con Idris Elba e Ruth Wilson.

Sono già passati due anni da quando lo speciale di due ore di Luther – la serie britannica con Idris Elba – è andata in onda, presentandosi agli spettatori come una sorta di stagione quattro ristretta. Da questo punto di vista si può dire che è passato davvero tanto tempo da quando una stagione vera e propria della serie è andata in onda, ma finalmente i fan appassionati della stria possono tirare un sospiro di sollievo, perché la loro attesa è stata ripagata dalla pubblicazione del primo trailer della stagione 5 di Luther, una sorta di prova che tardi è sempre meglio che mai.

Nonostante il primo trailer sia già pronto per essere studiato, di fatto non si sa molto della quinta stagione della serie targata BBC. Tutto ciò di cui siamo già a conoscenza è che il detective Luther è pronto a tornare in azione, con un nuovo partner, Catherine Halliday (interpretata da Wunmi Mosaku). I due saranno impegnati a combattere contro un killer che somiglia a Red Dragon. Le vittime sono sempre donne bianche e single ed ognuna di loro è stata uccisa in modo alquanto macabro.

Ma la vera notizia che riguarda questa quinta stagione di Luther è il ritorno, confermato, del personaggio di Alice (interpretata da Ruth Wilson), la donna con cui Luther ha stretto una strana relazione. Un ruolo importante, quello di Alice, che viene sottolineato dalla frase che chiude questo primo trailer e che recita: "I think she'll be the end of us all" (Penso che lei sarà la fine per tutti noi), mentre le note di Toxic, in una cover della canzone di Britney Spears, riempiono lo schermo. Un messaggio piuttosto chiaro, no?

Qui sotto potete vedere il trailer della quinta stagione.

Impostazioni privacy