Lupin con Omar Sy, 3a stagione su Netflix dal 5 ottobre
Netflix ha annunciato l'uscita di sette nuovi episodi della sua serie originale 'Lupin' con protagonista Omar Sy: si potranno vedere dal 5 ottobre 2023.
di Redazione / 21.04.2023
Netflix ha annunciato che la terza parte di Lupin, la serie francese con protagonista Omar Sy nel ruolo di Assane Diop, sarà disponibile in piattaforma dal 5 ottobre 2023, con tutti e sette i nuovi episodi. Per l'occasione, Netflix ha rilasciatoil teaser trailer ufficiale, visibile qui sotto. Il cast di ritorno includerà anche Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.
Dopo essersi dato alla macchia, Assane è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano da sua moglie e da suo figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato alla sua famiglia, tuttavia, lo riportano in quel di Parigi con la proposta di andare via tutti insieme dalla Francia e ricominciare da un'altra parte. Gli spettri del passato di Assane però tornano, sconvolgendo i suoi piani.
Con la regia di Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens, la serie Lupin di Netflix è creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. Gaumont ha prodotto.
In occasione di Tudum 2022, lo scorso settembre Netflix ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione della serie Lupin con protagonista Omar Sy.