Luke Grimes in Cinquanta sfumature di grigio
Luke Grimes sarà il fratello di Christian Grey, Elliot, in Cinquanta sfumature di grigio.
di Redazione / 27.10.2013
Dopo la notizia di inizio settimana che Jamie Dornan aveva sostituito Charlie Hunnam come Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio, ora giunge l'informazione che Luke Grimes è stato scelto come il fratello di Christian, Elliot.
L'attore popolare per la sua parte in True Blood si unisce quindi a Dakota Johnson e Jennifer Ehle nel film in uscita nei cinema degli Stati Uniti il 1 agosto 2014, e basato sil primo libro della trilogia di racconti erotici scritti da EL James. Per la regia di Sam Taylor – Johnson, la sceneggiatura di Fifty Shades of Grey è stata scritta da Kelly Marcel. Michael De Luca e Dana Brunetti stanno producendo la versione del film a fianco di James.
Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti per portare al cinema tutti e tre i libri di "Cinquanta sfumature" nel marzo 2012. Il primo libro "Cinquanta sfumature di grigio" è diventato un fenomeno globale e la trilogia è stata tradotta in oltre 50 lingue in tutto il mondo dalla sua uscita. Ad oggi, la trilogia ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo tra e-book e copie cartacee, diventando una delle serie di libri venduta più velocemente in assoluto.
"Cinquanta sfumature di grigio" (pubblicato nel 2011) segue la relazione del miliardario Christian Grey di 27 anni e con la studentessa di college Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" (2011) e "Cinquanta sfumature di rosso" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.