Luisa Ranieri ha chiesto il divorzio: scopriamo cosa è successo alla celebre attrice, con una notizia che è sembrata un vero fulmine a ciel sereno e che ha catturato rapidamente tutte le attenzioni dei fan.
Luisa Ranieri è una delle attrici italiani più amate in assoluto dal pubblico. La sua straordinaria carriera l’ha posta spesso al centro delle attenzioni non solo per doti artistiche molto importanti, ma anche per uno straordinario successo arrivato grazie alla sua estrema bellezza e sensualità. Tanto che anche sui social si parla spesso di lei anche per alcuni post che pubblica e che mostrano la sua vita privata. Nelle ultime ore il suo nome è finito al centro delle attenzioni, suscitando anche delle reazioni da parte del pubblico.
Legata dal 2005 all’attore Luca Zingaretti, da anni protagonista assoluto soprattutto grazie alla sua interpretazione nel ruolo ne Il Commissario Montalbano, i due si sono poi sposati nel 2012 ed hanno avuto due figlie, Emma e Bianca. La loro storia d’amore è stata una favola per i fan, che hanno seguito ogni passo della coppia anche se per loro le luci del gossip si sono accese quasi mai. Ma cosa c’è di vero nella notizia che in tanti hanno letto in queste ore? Andiamolo a scoprire.
Ebbene sì, Luisa Ranieri ha chiesto il divorzio, ma solo perché impegnata nel suo film Forever Young, del 2016. Nulla di preoccupante perché il suo rapporto con Luca Zingaretti continua ad andare a gonfie vele. In questo caso – come abbiamo raccontato recentemente anche di Stefano De Martino – si tratta solo di una illusione che ha tratto in inganno alcuni fan, che sul web avevano fatto partire una serie di commenti che avevano anche spiazzato tante altre persone.
Nulla a che vedere con quello che è successo ad altre celebri coppie, che dopo anni di matrimonio si sono separate per la delusione dei loro fan. Solo per fare qualche nome, qualche estate fa si parlava della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con i due che dopo anni di amore si sono divisi anche molto male, nonostante figli e patrimonio costruito insieme. Ma come dicevamo nulla a che vedere con la coppia Ranieri-Zingaretti che sotto questo aspetto pare inossidabile (qui invece vi abbiamo annunciato il remake di un celebre film).
E allora andiamolo a descrivere questo film che vede al centro delle attenzioni proprio Luisa Ranieri in Forever Young, pellicola del 2016 di Fausto Brizzi con l’attrice nelle vesti di Sonia. Il film va in onda stasera su Cine 34 e per tanti resta imperdibile non solo per la presenza della Ranieri ma anche per un cast di tutto rispetto. Infatti si raccontano tante storie in questa pellicola. Come non parlare di Angela, interpretata da Sabrina Ferilli che sta per compiere 50 anni e ha una relazione con un ventenne figlio della sua amica (Luisa Ranieri).
Quest’ultima è in crisi con il marito e spinge per il divorzio. Poi c’è la storia di Diego che si rende conto di essere troppo anziano per continuare a lavorare in radio. Insomma tante storie che si intrecciano e che ci mostrano come si possa essere sempre giovani nello spirito.
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…