ex Anna Falchi- movietele.it
ex Anna Falchi- movietele.it

Lui è stato l’ex compagno di Anna Falchi: oggi lo vediamo molto spesso in tv


Avete mai visto l'ex compagno di Anna Falchi? Una bella donna come lei non poteva che avere un uomo così affascinante al suo fianco.

Una donna bellissima, Anna Falchi, che ha sempre avuto un grande ascendente sugli uomini. Gli italiani la venerano da quando era giovanissima ma ancora oggi, Anna, è una delle donne più belle di Italia. Non tutti sanno però che in passato ha avuto una relazione molto speciale con un uomo altrettanto famoso e che ha fatto girare la testa a tantissime ragazzine. Scopriamo insieme chi è stato il famoso ex compagno di Anna.

Scopriamo le curiosità su Anna Falchi

A quasi 50 anni, Anna esibisce ancora delle curve invidiabili. Negli ultimi anni, è stata, infatti, per molte donne curvy una vera e propria icona.  Al timone de I Fatti Vostri su Rai 2, con accanto un giornalista del calibro di Salvo Sottile, è riuscita a dimostrare a tutti le sue doti da conduttrice e intrattenitrice. La sua carriera però, come si può ben immaginare, è iniziata nel campo della moda. I suoi calendari e le foto decisamente trasgressive che ha regalato ai fan, l’hanno resa famosa sin da subito. Come modella Anna, ha avuto un buon successo. Chi la segue da sempre, sa benissimo che Anna ama moltissimo la cucina e il vino di qualità. Quando può, riesce a ritagliarsi anche del tempo per esplorare il mondo, essendo una donna molto curiosa viaggiare le è sempre piaciuto. La moda, oltre che un lavoro, è per le una vera e propria passione.

Spesso, infatti, l’abbiamo vista sui social giocare con look e stile differenti. Come Sabrina Ferilli non ha mai nascosto il suo amore per la mitica Roma, Anna non ha mai nascosto quello per la sua Lazio. Sul suo profilo IG sono in tanti a scriverle per questo. Di certo però, anche nel campo dei social, le sue curve aiutano nella crescita di followers. Lavoro, carriera e passioni non le hanno tolto però il desiderio di farsi una famiglia. Infatti, Anna è mamma di una bimba bellissima, Alyssa.

La piccola è nata dalla relazione con Danny Montesi. Da mamma saggia, evita di esporre troppo la sua piccolina sui social. Questo mondo purtroppo non è adatto ad un pubblico minore. Montesi però non è stato l’unico amore della modella e attrice.  L’ex compagno di Anna Falchi per anni ha fatto innamorare di sé ragazzine in ogni zona dell’Italia.

L’ex compagno di Anna Falchi lo conosciamo bene tutti

Quando la storia d’amore con il papà della sua bella Alyssa è giunta al capolinea, Anna si è rifatta una vita. L’amore è tornato a bussare alla sua porta quando ha incontrato Andrea Ruggeri. La storia però, nonostante gli ottimi presupposti non è andata come i due si auguravano. Anna è tornata di nuovo a sorridere accanto a Water Rodin, imprenditore noto per essere un esperto di comunicazione aziendale. Dalla sua precedente relazione, Walter  ha avuto ben due figli.

Anna Falchi
Anna Falchi

Ad oggi, è due sembrano molto uniti e affiatati. Lontano il più possibile dai gossip mai positivi per una relazione, la coppia si gode il proprio nido d’amore da anni. Il passato di Anna però conta anche altri ex degni di nota. L’ex compagno di Anna Falchi che ha fatto discutere più di tutti è un noto showman. Stiamo parlando, infatti, del rapporto che per molto tempo l’ha vista accanto a Rosario Fiorello. Bisogna però anche sottolineare che non è l’unico così famoso! A cedere al fascino di Anna, in passato, è stato anche Stefano Ricucci ma anche l’amatissimo pilota di moto, Max Biaggi. 

Sicuramente però la storia con Fiorello è quello che ha fatto discutere di più i giornali scandalistici. Il motivo? I due si sono lasciati in malo modo e pare che la colpa sia proprio dello showman. Ecco cosa è emerso dalle dichiarazioni di Anna.

Anna e la relazione tormentata con Rosario Fiorello

I due si lasciarono, infatti, in seguito ad un tradimento. Ma chi fu a tradire chi? Pare che proprio Fiorello abbia deciso di accettare le avances di un’altra donna nonostante Anna al tempo era davvero irresistibile. Rosario e Anna ebbero una relazione che durò appena due anni, dal 1994 al  1996 ma fu molto intensa proprio per via della burrascosa fine.  Anna, con lui, si ritrovò per la prima volta a subire l’umiliazione e il dolore profondo di un tradimento.  Quando però la storia con Rosario finì, Anna non si perse d’animo e diede una festa in Romagna per il suo compleanno da single. Anna ricorda che quella fu l’ultima volta che festeggiò il suo compleanno.

L'ex compagno di Anna Falchi, Rosario Fiorello
L'ex compagno di Anna Falchi, Rosario Fiorello

La cosa che le fece più male fu senz’altro il fatto di aver scoperto il tradimento. Se Rosario avesse avuto il coraggio di confessare l’errore, magari le cose tra loro sarebbero potuto andare diversamente. Anna, invece, beccò il suo ex compagno in flagrante. Quel giorno, infatti, voleva fargli una sorpreso non avvertendolo del suo arrivo, ma fu proprio lui a sorprenderla di più. Quel giorno, infatti, lo showman compiva gli anni e la sua fidanzata voleva fargli gli auguri dal vivo raggiungendolo, senza preavviso, a Milano. Anna racconta ancora oggi, con una punta di dolore, quanto accaduto quel giorno:

“Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa e sono entrata.”

La scena che si è trovata davanti è una di quelle che difficilmente si cancellano dalla mente. Anna, infatti, ha rivelato di aver fatto così un’amara scoperta. Il tradimento non era frutto di una ‘scappatella’. Fiorello, infatti, aveva  una doppia vita con un’altra donna. Difficile però pensare che lei non sapesse dell’esistenza di Anna, essendo la loro storia molto seguita dai paparazzi al tempo.

Dopo tanti anni, ovviamente, la modella e conduttrice TV non serba più alcun rancore nei confronti del suo ex compagno. Però, come è facile immaginare i rapporti tra i due si sono interrotti così repentinamente e bruscamente che anche ora se si incrociano nemmeno si salutano più anche se entrambi si sono rifatti una vita e hanno avuto poi altre relazioni. A volte, certe cose che ci fanno male ci possono essere di grande aiuto nella vita: solo così, Anna ha capito che l’uomo che aveva accanto non l’amava abbastanza e che la storia era ormai giunta al capolinea.

Impostazioni privacy