Nina Soldano marito - MovieTele.it
Nina Soldano marito - MovieTele.it

Lui è il marito di Nina Soldano, ha 14 anni in meno ed è bello come il sole | FOTO


Avete mai visto il marito di Nina Soldano? La star indiscussa di Un posto al sole è la moglie di un uomo molto più giovane.

Sono tanti gli italiani che amano Un Posto al Sole anche per la presenza, ormai più che rinnovata, di una delle attrice più amate: Nina Soldano. L’artista ha saputo conquistare il grande pubblico con la sua bellezza e il suo caratterino tutto pepe che l’ha portata spesso a passare velocemente da un estremo all’altro, dal bene al male, in pochi secondi. Sapete però chi è il marito di Nina Soldano nella realt§? Un uomo molto affascinante.

Nina Soldano tra le star più amate di Un Posto al Sole

Siamo abituati a vederla nella soap napoletana accigliata e rigida ma Nina Soldano è una donna molto allegra e solare, del tutto diversa da come appare nella soap. L’unica cosa a non differire è il suo sex appeal. Nonostante gli anni passino anche per lei, è difficile non considerarla ancora oggi una bella donna, piuttosto corteggiata e desiderata dagli uomini.

Pensare a Un Posto al Sole, senza il suo familiare volto, è per molti fan fedeli delle vicende di Palazzo Palladini, qualcosa di impensabile. Marina è un personaggio controverso, forse proprio per questo umano. Incarna alla perfezione l’essere umano che sbarella, spesso durante il corso della sua vita, tra il bene e il male. Molto spesso, a delimitarli è una linea così sottile che diventa ai nostri occhi trasparente. In molte occasioni, infatti, il fine non era nemmeno cattivo, ma i metodi utilizzati da Marina il più delle volte sono stati piuttosto esagerati.

Nina Soldano, Marina di Un posto al sole
Nina Soldano, Marina di Un posto al sole

Il suo personaggio può mentire, fare del male, rinunciare all’amore, pur di ottenere quello che vuole. Non si fa scrupoli e non si fa intimorire o confondere da facili sentimentalismi. Insomma, è un personaggio forte ma allo stesso tempo fragile.

Alla base del suo caratteraccio c’è un forte senso di solitudine, una perpetua sensazione di non essere amata che la porta spesso ad allontanare ancora di più chi tenta di avvicinarsi a lei. L’imprenditrice, attualmente, vuole portare suo marito Roberto sulla retta via, dimostrando – alla sua maniera – che la donna che ha accanto e che dice di essere la mamma di suo figlio, in realtà, è solo un’impostora.

Una cosa non semplice visto che Roberto è sempre molto dubbioso circa gli scopi di Marina. I telespettatori sanno però che quando Marina si mette in testa qualcosa difficilmente cambia idea e resiste. Il pubblico l’adora anche per questo suo modo d’essere, caparbia e combattiva. Marina sicuramente raggiungere, anche questa volta il suo scopo. Quest’oggi però vogliamo svelarvi una curiosità: il marito di Nina Soldano.

Chi è il marito di Nina Soldano

Nonostante tutti gli alti e bassi sentimentali nella soap, nella sua vita Nina ha trovato la stabilità che cercava da tempo. L’attrice, infatti, è ad oggi felicemente sposata con un uomo però che le cronache hanno spesso definito – soprattutto durante gli anni di fidanzamento che hanno preceduto le nozze- un toy boy. Il motivo? L’uomo è più giovane di lei di ben 14 anni. Al contrario del suo personaggio, Nina è una donna tranquilla che cerca l’amore vero nella vita e finalmente in Teo Bordagni pare l’abbia finalmente trovato.

I due, ormai, sono marito e moglie da 7 anni. Teo Bordagni e Nina vivono un amore solido anche se – come ha raccontato l’artista – la luna di miele che hanno scelto è stata piuttosto complicata.

Il viaggio, nel luogo scelto è stato bello ma l’organizzazione è stata tutt’altro che semplice. I problemi familiari hanno complicato un po’ questo momento che per lei doveva essere sereno e felice. In quell’anno, infatti, entrambi i genitori finirono per ammalarsi molto gravemente.  Quindi, Nina, non poteva stare a lungo fuori e anche durante il viaggio non poteva che rivolgere loro un pensiero.

Teo, ecco chi è il marito di Nina Soldano
Teo, ecco chi è il marito di Nina Soldano

Nina ha confessato, infatti, che non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarli soli quando avevano più bisogno di lei. Infatti, ha preferito stare al loro capezzale fino all’ultimo respiro. Nel 2018, quando suo padre si è spento improvvisamente e solo qualche mese dopo, anche sua mamma è volata in cielo. Un periodo drammatico che Nina ricorda con fatica e dolore. Solo dopo che non poteva più fare nulla per i suoi, Nina ha trovato il tempo e la serenità per partire, con il marito che è stato sempre molto comprensivo con lei, per la sua tanto desiderata luna di miele.

Nina ha scelto una meta molto bella, Santo Domingo. È stato un viaggio che Nina ha fatto per ritrovare un po’ di serenità e per ricucire il cuore infranto dopo la morte dei suoi. Suo marito è stato per lei un’ancora di salvezza.

Teo non è un Toy Boy

Molto spesso, i magazine di cronaca rosa e gossip, hanno etichettato con un’espressione tanto riduttiva quanto misogina, il suo compagno come un toy boy, questo per via della notevole differenza di età. Purtroppo, quando, è la donna ad avere meno anni dell’uomo, non è scandaloso e l’uomo più avanti con gli anni non viene etichettato, così come non viene etichettata la donna più giovane. Ma chi sceglie una donna più grande viene visto come ‘strano’ dalla società e spesso si comincia ad indagare su quali possano essere i motivi per i quali i due stiano veramente insieme.

Marina Giordano - alias Nina Soldano
Marina Giordano - alias Nina Soldano

In questo caso però è evidente che a legare Nina e Teo è un sentimento autentico. I due sono legati da un amore matura e forte. L’uomo che deciso di passare tutta la vita con lei è un ingegnere originario di Torino di 40 anni e tutto può essere tranne che un toy boy. Insomma, Nina sottolinea che il suo compagno non è un ragazzino.

In una recente intervista ha ribadito, ancora una volta, che è l’uomo della sua vita. Inoltre, ha fatto notare, che seppure sia più grande di lui di ben 14 anni, Nina non sembra per niente una donna più anziana. L’attrice, infatti, ha un fisico che sembra quello di una ragazzina e un viso appena segnato dal tempo. Di certo, insieme, nessuno dei due sfigura accanto all’altro.  D’altronde, è giusto che chiunque scelga liberamente la persona da volere accanto senza pensare al giudizio altrui, ma solo ai propri sentimenti. Se i due stanno insieme, che problema c’è? Purtroppo non sempre è facile trovare persone che abbia l’intelligenza sufficiente per evitare certi tipi di giudizi.

Impostazioni privacy