![Cesara Buonamici marito - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Cesara-Buonamici-marito.jpg)
![Cesara Buonamici marito - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Cesara-Buonamici-marito.jpg)
Lui è il marito di Cesara Buonamici, l’avete mai visto? Ecco di cosa si occupa
Sapete chi è il marito della celebre giornalista del Tg5 Cesara Buonamici? I due si sono sposati l’anno scorso dopo 24 anni di fidanzamento.
di Marianna Somma / 22.08.2023
Tutti conoscono la celebre giornalista e conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici. Nessuno invece sa chi sia il marito. Essendo molto riservata ed amante della privacy, poco o nulla sappiamo della vita privata della giornalista Mediaset, ma di recente Cesara ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin durante il noto programma Verissimo. Durante l’intervista si è lasciata andare a numerose confessioni rivelando tanti dettagli della sua vita privata, del suo matrimonio con Joshua e del segreto della loro relazione ventennale.
Le nozze di Cesara e Joshua
Dopo un lunghissimo fidanzamento durato quasi 25 anni, Cesara Buonamici nel maggio del 2022 ha detto sì all’uomo della sua vita, il medico israeliano Joshua Kalman. La giornalista sessantacinquenne è convolata a nozze nella sua città natale, Fiesole in Toscana. La cerimonia è stata intima e riservata, senza fronzoli né paparazzi, ed è stata officiata dal sindaco di Fiesole, amica della coppia di sposi. Dopo le nozze, Cesara ha condiviso sul suo canale Instagram uno scatto o meglio una foto ricordo del matrimonio per rendere partecipi i suoi fan del lieto evento.
Alla cerimonia privata erano presenti anche il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’allenatore Prandelli. La settimana successiva alle nozze, la coppia ha tenuto un sontuoso ricevimento a Roma con più di 100 invitati.
Le nozze sono state un fulmine a ciel sereno per i paparazzi, un vero e proprio scoop, visto che la giornalista ha sempre dichiarato, fino a pochi mesi prima, di non volersi sposare perché temeva che finisse la magia e il rapporto speciale con il compagno Joshua.
Joshua Kalman, il marito di Cesara Buonamici
Il medico israeliano 75enne e la giornalista del Tg5 si sono conosciuti nella Capitale venticinque anni fa ed è subito stato amore a prima vista. Cesara Buonamici ha sempre voluto tenere la loro relazione lontano dai riflettori e questa sua decisione si è rivelata giusta poiché ha salvaguardato la sua storia d’amore.
Come già detto in precedenza, Joshua e Cesara non si sono mai lasciati e si sono sposati soltanto l’anno scorso dopo un lunghissimo fidanzamento. La giornalista è sempre stata contraria all’idea del matrimonio.
Come ha di recente dichiarato in un’intervista a Silvia Toffanin, Cesara e Joshua hanno provato ad avere figli, ma senza alcun successo. L’unico bambino nella loro vita è il nipotino di Cesara a cui lei è molto affezionata.
Il marito di Cesara Buonamici di mestiere è un medico e di religione è ebreo. Nonostante il profondo scambio religioso, Cesara ha conservato la sua fede religiosa ed è ancora cattolica. I genitori di Joshua erano ebrei, entrambi sopravvissuti ai campi di concentramento.
Tra Joshua e Cesara c’è molto feeling e complicità. Cesara definisce il marito un uomo dolce e pieno di attenzioni che non manca mai di portarle il caffè ogni mattina. Adorano entrambi viaggiare e sono allegri e spiritosi, anche se a volte entrambi sono cocciuti e permalosi.
Sul suo futuro Cesara non si espone, sicuramente non ci saranno figli (nemmeno adottati), ma al suo fianco ci sarà sempre Joshua. La giornalista continuerà a fare ciò che ama e a stare con l’uomo che ama da tutta una vita.