Paolo Ciavarro fratello - MovieTele.it
Paolo Ciavarro fratello - MovieTele.it

Lui è il fratello di Paolo Ciavarro, sembrano gemelli: dove l’abbiamo già visto


Avete mai visto il fratello di Paolo Ciavarro? Sono due gocce d'acqua! Ecco dove lo avrete di certo già visto.

Ormai lui lo conosciamo benissimo grazie ai reality e ai programmi ai quali ha preso parte, ma il fratello di Paolo Ciavarro lo conoscete? Molti non sanno nemmeno che il conduttore, volto noto di Forum e del GF Vip, ha un fratello. Lui si chiama Andrea Rizzoli, ad unirli – ovviamente- è la stessa mamma. Scopriamo insieme chi è Andrea e qual è ad oggi il legame con Paolo che ha scelto di seguire le orme dei genitori.

Paolo Ciavarro tra TV e vita privata

Difficile distinguere, di netto, la vita privata dalla televisione quando è proprio in un noto reality – e quindi attraverso il mondo dello spettacolo – che Paolo ha trovato l’amore della sua vita. Grazie a Forum ma anche ad Amici, Paolo è riuscito a mostrare a tutti di essere molto bravo nel ruolo di conduttore televisivo o comunque di intrattenitore. Non ha seguito le orme della mamma nel cinema, ma la TV lo affascina non poco.

Per farsi conoscere, ad un certo punto della sua vita, ha deciso di accettare una buona offerta da parte del GF Vip, entrando nel cast di una delle ultime edizioni del reality. Il pubblico conoscendolo meglio ha capito che non è il classico ‘figlio di papà’ e che è un ragazzo di sani principi e che ama fare le cose per bene. Infatti, non ha mai nascosto – sin dall’inizio – l’interesse per Clizia Incorvaia – ex del leader delle Vibrazioni – che con i suoi occhioni azzurri e i suoi capelli biondissimi ha fatto breccia nel suo cuore.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

I telespettatori l’hanno amato sin da subito. I suoi modi gentili ed educati hanno saputo conquistare il grande pubblico, alla vittoria però si è solo avvicinato arrivando fino alla finalissima. Magari in un prossimo reality, Paolo potrà sperare di agguantare l’agognata vittoria: il montepremi del reality fa gola a tutti. Molti non sanno però chi è il fratello di Paolo Ciavarro. I due sono nati dalla stessa mamma ma hanno due papà diversi. Ecco chi è Andrea Rizzoli.

Chi è il fratello di Paolo Ciavarro

Non tutti i fan, anche quelli che lo seguono da sempre, sanno che Paolo non è l’unico figlio dell’amatissima Eleonora Giorgi, altra ex concorrente del noto reality di Alfonso Signorini. Paolo è venuto al mondo dall’unione di Eleonora con Massimo Ciavarro, La Giorgi però ha avuto un altro figlio prima di Paolo, Andrea Rizzoli nato invece dalla relazione con il famoso editore Angelo Rizzoli nel 1980. Il figlio della Giorgi, oggi, ha 42 anni e non ha mai voluto saperne di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo.

Oggi, il primogenito della Giorgi vive la sua vita lontano dalle telecamere e persino dai social, proprio per preservare al massimo la sua privacy. Però, Andrea non ha disdegnato proprio del tutto i riflettori. Da quel poco che emerso sulla sua vita e dalle interviste di Eleonora, Andrea è comunque impegnato in questo mondo ma lavora dietro le telecamere e ha un ruolo di spicco e prestigio nell’ambito cinematografico. Anche la sua vita privata ha subito il fascino delle telecamere. Infatti, pare che Andrea abbia avuto una relazione con una ex ballerina di Amici finita poi non molto bene.

Andrea Rizzoli, il fratello di Paolo Ciavarro
Andrea Rizzoli, il fratello di Paolo Ciavarro

Ormai è noto a tutti che Paolo è diventato papà. Clizia spesso condivide sui social la loro gioia più grande, Gabriele che ha già una sorellina più grande, la figlia che Clizia ha avuto dal leader delle Vibrazioni. Andrea, invece, si è trovato – suo malgrado- interessato dal gossip quando ha iniziato una relazione con una ex ballerina di Amici molto bella, Alice Bellagamba – nota anche per essere l’ex di un ex cantante della scuola di Amici, Luca Napolitano.

Un amore naufragato quello tra Alice e Andrea: un brutto colpo dopo le nozze

Il loro amore li ha portati persino alle nozze nel 2014 che sono state celebrate nel borgo umbro di Montignano. Andrea ha rivelato, alla stampa, che sognava di svegliarsi tutti i giorni della sua vita accanto ad Alice che aveva apostrofato come un piccolo sole per la sua vita. Purtroppo anche le favole possono anche un brutto finale: l’amore tra due è finito e i due si sono lasciato dopo una crisi durata un bel po’ di tempo. Alice ha confessato che a volere la separazione è stata lei.

La crisi è subentrata esattamente dopo la luna di miele in Sri Lanka. A Vanity Fair, l’ex volto di Amici ha confessato di non sentirsi bene in quel rapporto di coppia. Avvertiva una brutta sensazione, si sentiva come in gabbia e l’idea di allargare la famiglia avrebbe sicuramente peggiorato il suo stato d’animo. Per questo – suo malgrado – prese la decisione di troncare il rapporto. Nessun litigio o tradimento, quindi, alla base della fine della loro relazione: Alice si è semplicemente resa conto di non volerlo più nella sua vita:

Andrea Rizzoli e Alice Bellagamba
Andrea Rizzoli e Alice Bellagamba

“Non provavo più nulla, se non stima e affetto”

Per fortuna, Andrea è riuscito a superare la delusione d’amore grazie alla vicinanza e al supporto della sua bella famiglia e in particolare del fratello Paolo, al quale è molto unito da sempre. Negli ultimi anni non si sono più frequentare tantissimo per varie ragioni quindi si sono un po’ allontanati. Anche però durante il suo percorso al GF, Paolo ha confermato che il bene per lui è sempre lo stesso. A legarli è un sentimenti sincero, esattamente quello che lega due fratelli normali. Paolo, infatti, confesso:

“Non l’ho mai visto come un fratellastro“

Eleonora Giorgi sarà sicuramente orgogliosa dei suoi ragazzi e – in generale – della sua bellissima famiglia. Mettere a mondo due figli da relazioni diverse avrebbe potuto scatenare invidie e gelosie, invece – con i valori che è riuscita ad insegnargli – i due sono più uniti che mai e adesso che anche la pandemia è terminata i due possono tornare a frequentarsi come un tempo. Insieme rappresentano un bellissimo esempio di famiglia allargata, il nipotino merita di conoscere suo zio!

Impostazioni privacy