Lucy Liu interpreterà l'aiutante di Sherlock Holmes, Watson, in una versione moderna del franchising per la CBS. Nella serie, Holmes (che viene interpretato da Jonny Lee Miller) vive in quel di New York. Almeno queste sono le indiscrezioni che giungono da The Live Feed.
Deadline, invece, ha pubblicato la sinossi dell'episodio pilota, diretto da Michael Cuesta, che viene descritto ufficialmente come segue:
"… Il progetto è ambientato ai giorni nostri e protagonista sarà Jonny Lee Miller come l'eccentrico Brit Sherlock Holmes, un ex consulente di Scotland Yard i cui problemi di dipendenza lo hanno portato a un centro di riabilitazione a New York City. Appena fuori dalla riabilitazione, Holmes vive a Brooklyn con la "compagna sobria" Joan Watson (Liu), un ex chirurgo che ha perso il patentino di medico dopo che un paziente è morto".
Robert Doherty scriverà la sceneggiatura degli episodi della nuova serie e sarà anche il produttore esecutivo per la CBS TV Studios. Ad unirsi a Doherty, la veterana Sarah Timberman e Carl Beverly a bordo del progetto come produttori esecutivi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…