Trailer, clip e manifesti di alcuni titoli di punta della prossima stagione cinematografica: 'Quando c'era Marnie', l'action movie 'Max Steel' e l'attesissimo 'Il piccolo principe' di Max Osborne.
Si apre oggi la XVII edizione del Festival Internazionale dell'Animazione e dei Games della Fiera di Roma. Lucky Red sarà presente alla manifestazione con trailer, clip e manifesti di alcuni titoli di punta della prossima stagione cinematografica. Tra questi, l'ultimo film prodotto dallo studio Ghibli Quando c'era Marnie, l'action movie Max Steel e l'attesissimo Il piccolo principe di Max Osborne.
La Fiera del Romics sarà inoltre l'occasione per promuovere due uscite di maggio: Doraemonche dopo il successo dello scorso autunno torna al cinema con un'altra divertente storia in Doraemon – le avventure di Nobita e dei cinque esploratori e Studio Ghibli – Il regno dei sogni e della follia, il documentario che mostra per la prima volta i segreti di uno dei laboratori di animazione più amati al mondo.
Lucky Red aspetta tutti i fan al Romics (Fiera di Roma) dal 9 al 12 aprile 2015.
Di seguito il dettaglio degli appuntamenti:
SABATO 11 APRILE
12.00-12.15 Romics Movie Village presentazione dei trailer italiani di: Doraemon – le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, Fury, Quando c'era Marnie, Il regno dei sogni e della follia, Max Steel, Il piccolo principe
In questa occasione sarà presente il costume di Doraemon.
16.20 – 16.35 Romics Movie Village Special video in anteprima del documentario Studio Ghibli – Il regno dei sogni e della follia
DOMENICA 12 APRILE
11.00-11.45 Romics Movie Village Presentazione de Il piccolo principe a cura di Lucky Red.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…