Lucignolo 2.0
Lucignolo 2.0

Lucignolo 2.0: puntata del 24 novembre 2013


I servizi di Lucignolo 2.0 del 24 novembre 2013: comprare anabolizzanti illegali in Italia, il dramma della Sardegna, interviste a Katharina Miroslawa e Robert Dancs.

Domenica 24 novembre 2013, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con Lucignolo 2.0, l'approfondimento Videonews con Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Nella puntata di domani, Lucignolo mostra quanto sia semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia: in una palestra dell'hinterland milanese, un personal trainer propone a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. L'incontro tra i due per la vendita del materiale avviene in un momento successivo proprio sotto le telecamere di Lucignolo, che riprendono in diretta anche l'incursione dei Carabinieri dei NAS e la perquisizione dell'autovettura del personal trainer. L'uomo viene, quindi, fermato e portato in caserma e, successivamente, denunciato a piede libero per importazione illecita di medicinali, spaccio di sostanze dopanti e ricettazione.

Intervista a tu per tu con Katharina Miroslawa, che, in esclusiva per Lucignolo, si esibisce dopo 20 anni in un locale di lap dance. Ex ballerina di night club, Katharina è stata in carcere per 13 anni, condannata per "concorso morale" nell'omicidio dell'imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente.

Settimana scorsa Lucignolo ha mandato in onda un documento in cui una giovane ragazza, sua complice, si accasciava a terra nel centro di Milano davanti agli occhi dei passanti. La ragazza è rimasta per quasi 10 minuti sdraiata senza che nessuno le prestasse soccorso. L'esperimento è stato ripetuto per le vie di Napoli: le reazioni della gente sono state le medesime.

Lucignolo si occupa poi del dramma della Sardegna, colpita qualche giorno fa dalla terribile alluvione che ha provocato la morte di 16 persone.

E ancora, la storia di un ragazzo costretto a vivere con una maschera di silicone perché, quando aveva 17 anni, subì terribili ustioni a mani e volto in un incidente sul lavoro, in seguito al quale dovette affrontare oltre 50 interventi chirurgici.

Inoltre, a Lucignolo l'ntervista a Robert Dancs, il piccolo attore che interpreta il ruolo di Nicolò nel film campione di incassi con Checco Zalone Sole a catinelle, e, infine, la moda dell'anno: Lucignolo mette alla prova le regine del "selfie".

Impostazioni privacy