Mark Strong è un detective di Detroit nella nuova serie 'Low Winter Sun' che Fox Crime trasmette dal 14 novembre.
Arriva da giovedì 14 novembre 2013 su FoxCrime, Low Winter Sun, la nuova serie scritta e prodotta da Chrys Mundy (già autore di serie di successo come Criminal Minds e Cold Case) che vede protagonista Mark Strong nel ruolo di un detective nella violenta città di Detroit al centro di una trama di omicidi, inganni, vendetta e corruzione in un mondo in cui il confine tra poliziotti e criminali è quanto mai labile.
Su FoxCrime dal 14 novembre, la serie basata sulla pluripremiata miniserie televisiva britannica omonima, Low Winter Sun, andrà in onda con cadenza settimanale ogni giovedì alle 22:50. La serie è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale via cavo statunitense AMC a partire dal 11 agosto 2013.
Si inizia con l'omicidio di un poliziotto per mano del detective Frank Agnew. All'apparenza si tratta del delitto perfetto, ma l'omicidio finirà per attivare forze che cambieranno per sempre la vita di Agnew e lo condurranno nel cuore della malavita di Detroit.
Low Winter Sun offre uno sguardo sulle numerose contraddizioni di Detroit, dalla spirale di decadenza economica e morale nella quale sembra essere caduta alla determinazione di alcuni cittadini nell'opporsi al declino.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…