Low Budget
Low Budget

Low Budget, dal 5 Aprile su Studio Universal una nuova serie


Studio Universal presenta una nuova serie in 12 episodi che vede protagonisti quattro ragazzi aspiranti attori e sceneggiatori che cercano di non essere più dei disoccupati.

Studio Universal presenta da sabato 5 Aprile alle 20.30, in Prima TV, Low Budget, una nuova serie composta di 12 episodi che vede protagonisti quattro ragazzi: Antonio, Federico, Piero e Ciccio.

I protagonisti sono Piero Cardano, Federico Tolardo, Antonio Pisu e Francesco La Mantia, quattro aspiranti attori e sceneggiatori che si arrabattano come possono per migliorare la condizione di disoccupati "perenni". L'incontro con un produttore ha acceso la speranza che finalmente qualcosa nella loro vita sta per cambiare… Devono solo riuscire a scrivere una storia originale che lo convinca ad investire in nel loro primo film! Ossessionati dalla passione per il grande cinema americano, modificano le trame dei film prendendone in prestito personaggi e battute, ovviamente con il desiderio di concludere le storie che iniziano e trovare finalmente quella giusta. Il problema è si rendono conto che  tutto quello che inventano si materializza.

Questo è Low Budget… e potete trovare le sinossi degli episodi, foto ed altre curiosità all'interno della scheda tecnica.

L'appuntamento con Low Budget è quindi dal 5 Aprile al 21 Giugno, ogni sabato alle ore 20.30 su Studio Universal , il canale presente sul digitale terrestre all'interno del bouquet Mediaset Premium.

Qui sotto potete vedere il trailer della serie, seguito dalla video intervista al cast.

Impostazioni privacy