Andrea Carpenzano nel film Sky Original di Francesco Lettieri che racconta l'ascesa e il declino di Nic, in arte Lovely Boy, astro nascente della scena musicale romana finito nel baratro della droga.
Lunedì 4 ottobre alle 21.15, arriva in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, anche su NOW e disponibile on demand, debutta Lovely Boy, un film Sky Original prodotto da Indigo Film in coproduzione con Vision Distribution, con il sostegno di IDM Film Fund & Commission dell'Alto Adige.
Lovely Boy, presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, è un film di Francesco Lettieri, scritto da Peppe Fiore e Francesco Lettieri, che racconta l'ascesa e il declino di una star della trap music, con protagonista Andrea Carpenzano nel ruolo di Nic, in arte Lovely Boy.
Con Carpenzano nel cast, Daniele Del Plavignano, Ludovica Martino, Enrico Borello, Riccardo De Filippis, Pierluigi Pasino, Martino Perdisa, Federica Rosellini, Gennaro Basile, Davide Valle, Valerio Desirò, Rosella Tancredi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…