Love, Victor rinnovata per la 3a stagione da Hulu, in Italia su Disney+ prossimamente
La serie teen dramedy Love, Victor tornerà con i nuovi episodi della terza stagione, prossimamente.
di Redazione / 27.08.2021
Chi ha visto il finale della seconda stagione non aveva dubbi di questo ma ora è ufficiale: Hulu ha rinnovato la sua serie originale Love, Victor per la terza stagione. In Italia, questa serie è disponibile in esclusiva su Disney+ come Star Original.
"Non pensavi che ti avremmo lasciato in sospeso, vero? #LoveVictor tornerà per la terza stagione!" si legge nel tweet condiviso dall'account ufficiale della serie @LoveVictorHulu il 30 luglio 2021.
Rinnovo che è arrivato, dunque, meno di due mesi dopo il rilascio l'11 giugno 2021 dell'intera seconda stagione, composta da 10 episodi, su Hulu negli Stati Uniti. In Italia, i dieci episodi della season 2 sono stati rilasciati da Disney+ tra il 18 giugno e il 20 agosto 2021.
Se il debutto in Italia sarà nello stesso modo in cui è stata rilasciata la seconda stagione non lo sappiamo, ma dovrebbe arrivare nel corso dell'estate del 2022. La prima stagione, ricordiamo, Hulu la ha rilasciata tutta il 17 giugno 2020. Se l'azienda manterrà il rilascio annuale, Love, Victor 3 dovrebbe debuttare a Giugno 2023 negli Stati Uniti su Hulu. Tutto dipenderà dai tempi della produzione, anche considerando l'emergenza sanitaria dovuta al Covid19.
Ambientata nel mondo del film del 2018 'Tuo, Simon' (ispirato dal romanzo di Becky Albertalli 'Simon vs.Homo Sapiens Agenda'), la serie segue Victor, un nuovo studente alla Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, affrontare le sfide a casa, adattarsi ad una nuova città ed esplorare il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare negli alti e bassi del liceo.
Il cast della serie comprende Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear.
La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l'aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l'ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).
E' possibile guardare le prime due stagioni intere (20 episodi in totale) di Love, Victor in streaming su Disney+.