Lorenzo Fragola sarà al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Siamo uguali.
Lorenzo Fragola sarà al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Siamo uguali. L'annuncio è arrivato a soli tre giorni , fatto dal padrone di casa del prossimo Festival, Carlo Conti, ospite all'Arena di Giletti.
Vengono quindi confermate le indiscrezioni, secondo le quali il vincitore di X Factor, chiunque fosse stato, sarebbe entrato di diritto nella rosa dei Big del Festival di Sanremo 2015.
Chi ha seguito X Factor sin dalle Audizioni sapeva che Lorenzo Fragola sarebbe stato un potenziale vincitore, e infatti è solui che ha vinto. Come il passato insegna, vincere XF non basta, bisogna vedere come risponde il mercato discografico ai nuovi talenti. E c'è da dire che Lorenzo anche nel mercato discografico sta avendo molto successo.
Il primo inedito di Lorenzo Fragola, dal titolo 'The Reason Why', dopo una settimana dall'inizio delle vendite, è diventato disco d'Oro in Italia, premio che gli è stato consegnato nello stesso momento in un, giovedì 11 dicembre, Lorenzo riceveva il premio di vincitore di XF8.
Ed ora ci sarà la partecipazione di Lorenzo Fragola a Sanremo 2015, un'ottima vetrina sicuramente! Comunque sia, Lorenzo dovrà vedersela a Sanremo con Chiara Galiazzo (altra vincitrice di X Factor), con il trio de Il Volo (lanciato da Antonella Clerici dopo Ti lascio una canzone) e con i talenti usciti da Amici: Dear Jack, Annalisa e Moreno.
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…