The Breach
The Breach

Lorenzo di Bonaventura e David Goyer preparano ‘The Breach’


Lorenzo di Bonaventura e David Goyer stanno collaborando per l'adattamento cinematografico del libro di Patrick Lee intitolato "The Breach" e pubblicato nel 2009.

Lorenzo di Bonaventura e David Goyer stanno collaborando per produrre un adattamento cinematografico del libro di Patrick Lee intitolato “The Breach” e pubblicato nel 2009, ufficialmente descritto come segue:

Travis Chase, un uomo che cerca di mettere la sua vita di nuovo insieme dopo quindici anni di carcere, intraprende una passeggiata da solo nel Montagne Rocciose dell’Alaska. E’ solo in cerca di un posto tranquillo per pensare al suo futuro, ma quello che trova non se lo aspetta: un 747, a terra in un posto remoto e selvaggio, dove il relitto è impossibile da scoprire da parte delle autorità. Le persone a bordo sono morte, anche se non a causa della caduta. Sono state usccise.

Questo aereo, insieme con l’oggetto terrificante che stava trasportando, è solo l’inizio per Travis. In poche ore si ritrova al centro di un conflitto violento che abbraccia il mondo, e ad una guerra segreta che risale a tre decenni. Una guerra per il possesso di una tecnologia altamente avanzata, che non è stata creata da mani umane.

Justin Rodi adatterà la sceneggiatura e, anche se Goyer è attualmente collegato solo come produttore, è possibile che egli finirà anche per dirigere il progetto.

Impostazioni privacy