Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e il consiglio…”Bisogna farlo spesso” Ecco a cosa riferisce..


Possiamo senz’altro definire Lorella Cuccarini come una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Il suo segreto? Lorella l’ha voluto condividere con tutti. Avere una pelle liscia e rimpolpata a 60 anni è il sogno di molto donne. C’è una cosa che secondo la prof di Amici non bisogna mai smettere di fare per mantenere […]

Possiamo senz’altro definire Lorella Cuccarini come una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Il suo segreto? Lorella l’ha voluto condividere con tutti. Avere una pelle liscia e rimpolpata a 60 anni è il sogno di molto donne.

C’è una cosa che secondo la prof di Amici non bisogna mai smettere di fare per mantenere la propria pelle sana e in salute. Sia nel daytime che nelle puntate, Lorella appare sempre bellissima: capelli, viso, corpo… è tutto al top. Ma come fa? Come riesce ad avere una pelle così distesa nonostante l’età che avanza? Per Lorella, una buona routine di bellezza non deve mai sottovalutare l’importanza di una pratica che rende la pelle più liscia e luminosa.

Lorella Cuccarini e il segreto per una pelle sana e radiosa

Secondo la co-conduttrice della serata cover della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Lorella Cuccarini, non deve mai mancare lo scrub.  In una delle sue ultime storie su IG, Lorella ha rivelato di farlo spesso proprio per tenere sempre la sua pelle viva e renderla liscia come quella di una ventenne. Non si tratta solo di un  di più per la cura del proprio corpo. Per la coach di canto, lo scrub è un vero e proprio rito di purificazione che apporta dei benefici reali e prontamente visibili.

Facendolo spesso, infatti, si migliora di molto l’ossigenazione dei tessuti e si rimuovono, più a fondo, le impurità e cellule morte. Insomma, è un rituale immancabile per chi vuole che la propria pelle invecchi più lentamente possibile, evitando trattamenti più intensivi e costosi. In molti si staranno sicuramente chiedendo qual è lo scrub migliore, la risposta però non può che essere soggettiva: dipende dalla propria pelle.

C’è anche un altro motivo per cui è consigliabile usare lo scrub: alcuni, infatti, lo impiegano d’estate per  prolungare l’abbronzatura estiva con un’esfoliazione delicata o anche per eliminare alcuni inestetismi di cellulite e adipe con un trattamento più intenso. Lorella fa spesso lo scrub sotto la doccia per avere una pelle liscia come quella di una ragazzina. È quindi consigliabile cominciare ad inserire questa pratica nella propria routine di bellezza. Oltre che preparare la pelle ai trattamenti successivi, lo scrub ne amplifica l’efficacia, permettendo alle creme o alle lozioni di penetrare più in profondità. Tra l’altro anche i meno esperti potranno farlo, non richiede particolari abilità.

Farlo è piuttosto facile. Per avere ottimi benefici basta un’applicazione settimanale sotto la doccia per avere una pelle del tutto nuova e pulita da inestetismi. La vostra pelle apparirà immediatamente più morbida e radiosa. Una piccola ruotine che potrebbe completamente cambiare il vostro aspetto. Lorella ne è un esempio piuttosto evidente: con i suoi continui scrub ha fatto il modo che la sua pelle rimanesse bianca, giovane e morbida a lungo.

Impostazioni privacy