Inoltre, dal 3 al 13 giugno, il canale 610 di Sky si trasforma nel pop-up channel 'Looney Tunes Channel' dedicato interamente ai Looney Tunes.
Debutta sul canale Boomerang la nuova serie Looney Tunes Cartoons, in onda in Prima TV assoluta dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20. Protagonista l'intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny e composto anche dall'uccellino Titti e gatto Silvestro, Taz, il maiale Pallino, il bandito ricercato per antonomasia Yosemite Sam e ancora, Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep. Ritornano per entusiasmare vecchie e nuove generazioni attraverso avventure inedite, ricche di divertimento e gag.
Inoltre, dal 3 al 13 giugno, Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasforma nel canale "Looney Tunes Channel" interamente dedicato allo show: trasmetterà tanti divertenti episodi e film con protagonista la banda dei Looney Tunes. La programmazione di questo pop up channel comprenderà le puntate più divertenti tratte dalle serie storiche e dalla nuova Looney Tunes Cartoons, in onda alle 8.05 del mattina. Tante le avventure in compagnia di Bugs Bunny con al suo fianco Taz, Yosemite Sam sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l'uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…