Inoltre, dal 3 al 13 giugno, il canale 610 di Sky si trasforma nel pop-up channel 'Looney Tunes Channel' dedicato interamente ai Looney Tunes.
Debutta sul canale Boomerang la nuova serie Looney Tunes Cartoons, in onda in Prima TV assoluta dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20. Protagonista l'intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny e composto anche dall'uccellino Titti e gatto Silvestro, Taz, il maiale Pallino, il bandito ricercato per antonomasia Yosemite Sam e ancora, Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep. Ritornano per entusiasmare vecchie e nuove generazioni attraverso avventure inedite, ricche di divertimento e gag.
Inoltre, dal 3 al 13 giugno, Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasforma nel canale "Looney Tunes Channel" interamente dedicato allo show: trasmetterà tanti divertenti episodi e film con protagonista la banda dei Looney Tunes. La programmazione di questo pop up channel comprenderà le puntate più divertenti tratte dalle serie storiche e dalla nuova Looney Tunes Cartoons, in onda alle 8.05 del mattina. Tante le avventure in compagnia di Bugs Bunny con al suo fianco Taz, Yosemite Sam sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l'uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…