Look+militare+per+la+vacanza+in+Africa%2C+Ilary+Blasi+torna+in+Italia
movieteleit
/look-militare-per-la-vacanza-in-africa-ilary-blasi-torna-in-italia/amp/
Personaggi

Look militare per la vacanza in Africa, Ilary Blasi torna in Italia

Fine della vacanza per Ilary Blasi che ha scelto di condividere queste ultime ore delle sue vacanze sui social e con un look militare.

Ilary Blasi si gode più che mai la sua vita lontana dall’Italia. Ricordiamo infatti che dopo aver condiviso con il mondo intero la fine della storia d’amore tra lei e Francesco Totti, la showgirl aveva deciso di partire per la Tanzania per restare lontana dal clamore mediatico e trascorrere un po’ di tempo insieme ai figli. Un luogo che sembra esserle rimasto particolarmente impresso sia nel cuore che nella mente al punto che ha voluto ritornarvi. Questa volta al suo fianco c’è anche lui, Bastian Muller, il suo nuovo boyfriend.

Ilary Blasi torna a casa dopo una vacanza in Africa

Da alcuni giorni Ilary Blasi, insieme a Bastian Muller, ha deciso di staccare la spina e di dedicare un po’ di tempo solo ed esclusivamente a se stessi. Per farlo hanno deciso di scegliere il Sudafrica come meta di destinazione.

Si sono quindi buttati a capofitto in una vacanza all’insegna dell’avventura in cui sono rimasti per molto tempo a contatto con la natura selvaggia e con tutti quegli splendidi animali che spesso vediamo soltanto in TV.

L’uno a fianco dell’altra hanno vissuto un’esperienza indimenticabile tra un safari e l’altro dove hanno incontrato diverse specie del posto come elefanti e leoni. Quindi, di giorno si sono divertiti molto con lunghe passeggiate, esplorazioni nella savana e gite in jeep, mentre la sera hanno preferito la tranquillità, vivendo serate ben diverse da quelle in città.

Insomma, un momento molto felice per Ilary Blasi che durante le ultime ore su Instagram ha voluto condividere anche alcuni scatti della vacanza insieme ad alcuni video. La bella conduttrice si è messa in posa mostrando il suo look verde militare composto da un top e una gonna con uno spacco vertiginoso. Non mancano poi delle clip dove la showgirl ha voluto condividere ciò che avevano visto anche i suoi occhi, ossia dei bellissimi elefanti che vivono nella savana.

Degli scatti che sono stati molto apprezzati da tutti i follower che da sempre seguono Ilary Blasi al punto che c’è qualcuno che scrive “Finalmente viaggi e fai una bella vita. Mollare quel pesantone e’ stata la tua vittoria“, oppure “Riesci a essere bellissima anche con un vestito versione i mimetica addosso a te e fantastico! Beautiful.”

C’è chi è addirittura d’accordo con il fatto che Ilary Blasi, adesso che ha lasciato Francesco Totti, sembra essere una persona molto più vitale. Come spesso accade non mancano anche delle critiche, come: “Il safari è un esperienza meravigliosa, ma già andare conciati così si capisce quanto ci si tiene. Chi ha il pane non ha i denti”.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa