Nell'attesa di conoscere i comici protagonisti della seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, quelli della prima si sono ritrovati per commentare quanto il pubblico di LOL ha visto ma anche ciò che non è andato in onda.
Amazon Prime Video ha annunciato che si farà la seconda stagione di "LOL: Chi ride è fuori", lo show originale in cui un gruppo di comici si sfida per sei ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere i loro avversari, con l'obiettivo di vincere il montepremi finale in denaro da devolvere in beneficenza.
Nell'attesa di conoscere chi saranno i comici protagonisti della seconda edizione di "LOL: Chi ride è fuori", Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale Youtube – e visibile qui sotto "LOL: Chi ride è fuori – Aftershow", cinquanta minuti in cui i protagonisti della prima stagione di LOL -Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna- assieme con i due presentatori Fedez e Mara Maionchi si sono ritrovati al Teatro Franco Parenti di Milano per commentare quanto il pubblico di LOL ha visto ma anche ciò che non è andato in onda.
Per coloro a cui piace il format LOL, su Amazon Prime Video si possono trovare anche le versioni internazionalli. In particolare, sono in uscita le versioni francese e spagnola di LOL.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…