Il Festival del cinema di Locarno ha deciso di 'rendere un sentito e doveroso omaggio' a Robin Williams. Per il pubblico il film 'One hour photo' di Mark Romanek.
Il Festival del cinema di Locarno ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida meno di una settimana fa. Questa sera in Piazza Grande sarà proiettato per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna.
Robin Williams in One hour photo è Sy Parrish, un tipo solitario ed emarginato che lavora in un laboratorio di sviluppo fotografico. Per lui non si tratta soltanto di sviluppare meccanicamente rullini nello spazio di un'ora: si prende anche dei preziosi momenti impressi sulla pellicola. L'uomo è particolarmente affezionato alla famiglia Yorkin. Ma mano a mano che penetriamo nel suo mondo, scopriamo che il suo interesse per gli Yorkin ha qualcosa d'inquietante.
Nel film Williams è affiancato da Connie Nielsen, Michael Vartan, Dylan Smith, Erin Daniels.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…