Il Festival del cinema di Locarno ha deciso di 'rendere un sentito e doveroso omaggio' a Robin Williams. Per il pubblico il film 'One hour photo' di Mark Romanek.
Il Festival del cinema di Locarno ha deciso di "rendere un sentito e doveroso omaggio" a Robin Williams, il grande attore statunitense morto suicida meno di una settimana fa. Questa sera in Piazza Grande sarà proiettato per il grande pubblico il film 'One hour photo' di cui il poliedrico attore è protagonista. La pellicola, del regista Mark Romanek, prese parte nel 2002 al Concorso internazionale della rassegna.
Robin Williams in One hour photo è Sy Parrish, un tipo solitario ed emarginato che lavora in un laboratorio di sviluppo fotografico. Per lui non si tratta soltanto di sviluppare meccanicamente rullini nello spazio di un'ora: si prende anche dei preziosi momenti impressi sulla pellicola. L'uomo è particolarmente affezionato alla famiglia Yorkin. Ma mano a mano che penetriamo nel suo mondo, scopriamo che il suo interesse per gli Yorkin ha qualcosa d'inquietante.
Nel film Williams è affiancato da Connie Nielsen, Michael Vartan, Dylan Smith, Erin Daniels.
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…