Lo Show dei Record: ultima puntata con Rico lo Zombie tatuato
Giovedì 5 maggio 2011 in prima serata su Canale 5, ultima puntata de “Lo Show dei Record“, il programma condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, che ha raccolto un enorme successo di pubblico totalizzando una media di oltre 5.500.000 spettatori. In questa puntata, Gerry Scotti intervisterà Rico, un vero fenomeno che […]
di Redazione / 04.05.2011
Giovedì 5 maggio 2011 in prima serata su Canale 5, ultima puntata de “Lo Show dei Record“, il programma condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, che ha raccolto un enorme successo di pubblico totalizzando una media di oltre 5.500.000 spettatori.
In questa puntata, Gerry Scotti intervisterà Rico, un vero fenomeno che spopola sul web, Il protagonista, in arte The tattooed zombie, è il canadese che, dopo essersi sottoposto a 24 ore di tatuaggi, si è trasformato in un vero e proprio zombie, assumendo un aspetto simile a un non morto. Questa sua stravaganza lo ha portato ad avere un grande successo, tanto che è stato scelto da Lady Gaga per un suo video musicale.
Nel corso della puntata anche Cathie Jung, donna inglese che da 15 anni indossa un corsetto 24 ore al giorno garantendosi il record mondiale per il girovita più sottile, ha una vita di 38,1 cm.
E ancora, la performance di Preacher Muad’dib, uno spettacolo “incandescente” con il mangiafuoco che tenterà di fare il maggior numero di fiammate consecutive in un minuto.
Infine, tra gli altri, ci sarà Wu Mengfei, il cinese che tenterà di battere un record de maggior numero di scalini saliti sulla testa.
Come sempre in studio la presenza di Marco Frigatti in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records per accertertare il superamento effettivo di ogni nuovo record.
Questi e molti altri strabilianti record nell’ultimo appuntamento con lo “Show dei Record” in onda su Canale 5 di giovedi 5 maggio.