Lo Sciacallo con Jake Gyllenhaal al Festival del Film di Roma
A Roma 2014 in anteprima il thriller da cardiopalma Nightcrawler ambientato nel ventre notturno di una Los Angeles contemporanea.
di Redazione / 29.09.2014
Nightcrawler (Lo Sciacallo) con protagonista Jake Gyllenhaal e diretto da Dan Gilroy sarà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma – Sezione Mondo Genere – che si svolgerà quest'anno dal 16 al 25 Ottobre.
Gyllenhaal è protagonista del film nei panni di Lou Bloom, un giovane uomo guidato alla disperata ricerca di lavoro che scopre il mondo della criminalità a Los Angeles. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, filmando incidenti, incendi, omicidi e altri caos nella spietata LA e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finchè, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini..
Qui sotto il trailer ufficiale di Nightcrawler, che sarà distribuito nei nostri cinema dal 13 novembre da Notorious Pictures.