Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari
Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari

Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari su Italia1


Su Italia1 prende il via Lo Scherzo Perfetto, il primo talent show per 'scherzatori'.

Su Italia1 prende il via Lo Scherzo Perfetto, il primo talent show per “scherzatori”, in onda su Italia 1 da giovedì 9 marzo 2017 per sei prime serate. Alla conduzione Teo Mammucari, veterano di scherzi telefonici e supercazzole.

Al fianco di Mammuccari, Marco Balestri, a cui spetta il compito di gestire le audizioni di questo laboratorio di pranks (dall’inglese, “practical jokes“), selezionando gli aspiranti professionisti di tranelli. Tra le centinaia di persone passate ha esaminato anche gli scherzi di CJ, un bambino di 10 anni e Renzo, un ultrasessantenne siciliano.

Ai 40 prescelti vengono affidati sceneggiature, troupe televisive e strumenti professionali per realizzare scherzi di ogni genere – dal surreale al comico, sino all’horror – sempre secondo la personalità e lo stile di ognuno. Oltre a Mammucari, in studio una giuria composta da Gene Gnocchi e Alessia Macari.

Al termine di ogni puntata verranno selezionati i due “scherzatori” migliori, che avranno diritto di accedere alla finalissima.

Anche il web esprimerà la propria preferenza. Dopo la messa in onda su Italia 1, ogni scherzo sarà caricato sul sito www.loscherzoperfetto.mediaset.it dove sarà votabile dalla community per stilare la classifica degli scherzi più belli.

Impostazioni privacy