Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Lo Hobbit: Bilbo riceve la spada Sting nella prima clip da Un Viaggio Inaspettato


La prima clip da Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato con Ian McKellen-Gandalf il Grigio mentre consegna a Martin Freeman-Bilbo Baggins la sua fedele spada 'Sting'.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson arriverà nelle sale tra un paio di settimane e oggi è disponibile la prima clip in lingua originale tratta dal film che si può vedere nel player qui di seguito. All'interno del filmato vediamo Ian McKellen mentre interpreta Gandalf il Grigio e consegna a Martin Freeman alias Bilbo Baggins la sua fedele spada 'Sting', la stessa che è stata data a Frodo nel primo film Il Signore degli Anelli.

The Hobbit: An Unexpected Journey – questo il titolo originale del film – racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. 

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato arriverà nei cinema USA col titolo originale The Hobbit: An Unexpected Journey il 14 dicembre in 3D, 2D e IMAX 3D. In Italia il film uscirà invece il 13 dicembre prossimo.

Potete vedere la nostra galleria di foto completa per il film cliccando qui.

Di seguito la prima clip tratta dal film con Ian McKellen-Gandalf il Grigio mentre consegna a Martin Freeman-Bilbo Baggins la sua fedele spada 'Sting'.

Impostazioni privacy