Rissa sfiorata durante i provini a Mediaset, da non credere quel che è accaduto dietro le quinte: scopriamo di più.
Settembre è vicino e quasi tutti i programmi previsti nel palinsesto televisivo di Mediaset sono in programmazione. Anche dietro le quinte, possono accadere delle situazioni assurde, infatti, durante i provini per la nuova edizione del Grande Fratello è stata sfiorata una rissa: scopriamo cosa è accaduto.
É quasi tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello, che sarà sempre condotta dal noto e amatissimo Alfonso Signorini. Ci saranno tantissime novità, una di queste è proprio l’arrivo di uno dei volti più amati del piccolo schermo, stiamo parlando di Cesara Buonamici, la presentatrice e giornalista mezzobusto del Tg5. Lei, ricoprirà il ruolo di opinionista e sicuramente ne vedremo delle belle.
In questi ultimi giorni si sono svolti i provini per la scelta dei concorrenti che saranno principalmente persone non famose, infatti, non saranno più esclusivamente VIP. Però, all’interno della casa più spiata d’Italia, non mancheranno alcuni volti già conosciuti al piccolo schermo. Questa nuova edizione del Grande Fratello sarà completamente diversa da quelle precedenti.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire per rivoluzionare il format, il suo scopo è proprio quello di eliminare il “trash” e di introdurre dei veri e propri professionisti, come Cesara Buonamici. Inoltre, ha bandito dai provini gli influencer e anche i creator della nota piattaforma per adulti, Only Fans.
Malgrado gli sforzi del figlio del Cavaliere, quello che è accaduto di recente durante i provini del Grande Fratello è stato veramente assurdo, infatti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe successo un fatto molto grave. Due possibili concorrenti sono arrivati alle mani: scopriamo cosa è accaduto, da non credere.
Quello che è accaduto durante i provini di Mediaset, è stato veramente imprevedibile. A svelare ciò che è accaduto è stata proprio la nota esperta di gossip ed influencer, Deianira Marzano. Lei è sempre super informata su ciò che accade dietro le quinte, infatti, un testimone le avrebbe raccontato un retroscena assurdo. La persona della segnalazione, di cui non sappiamo l’identità, ha rivelato che avrebbe assistito a una rissa ai provini del Grande Fratello, tra un concorrente “non vip” ed un volto che conosciamo già molto bene.
Quest’ultimo è noto al piccolo schermo, perché ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi su Canale 5. Lui ha fatto parte al dating show nell’edizione del 2021. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Ciprian Aftim. Durante il suo percorso di Uomini e Donne, ha sempre dimostrato di essere un ragazzo super equilibrato, malgrado i dubbi che molte persone avevano sul suo conto.
Ma stando alla segnalazione riportata da Deianira Marzano, non sembrerebbe così, infatti, secondo le parole del fan dell’esperta di gossip, Ciprian ha tentato di saltare la fila. A quel punto, un ragazzo che già da tempo stava aspettando il suo turno, avrebbe spinto l’ex corteggiatore. Non solo, quest’ultimo ha preso per capelli il ragazzo. Da quel momento sarebbe nata una discussione molto accesa.
I due hanno utilizzato parole molto brusche e sono arrivati alle mani. Fortunatamente, la rissa è stata subito fermata. Il testimone ha affermato che si è trattata di una scena a dir poco imbarazzante. Purtroppo, non è una notizia confermata, quindi, non ci rimane altro che aspettare per avere altri aggiornamenti sulla questione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…