Lionsgate pianifica When First We Were Gods
Lionsgate ha scelto il regista Daniel Askill per portare sul grande schermo il progetto sci-fi denominato 'When First We Were Gods' tratto da un racconto di Rick Yancey.
di Redazione / 31.10.2012
Lionsgate ha scelto il regista di video musicali e spot pubblicitari Daniel Askill per la realizzazione di un progetto di genere sci-fi progetto denominato When First We Were Gods (tradotto letteralmente ‘Quando eravamo Dei’). Deadline riporta che Aron Eli Coleite (The End) adatterà la storia da un racconto di Rick Yancey.
Ambientato in un mondo in cui l’immortalità è un’opzione per i ricchi, il film segue un uomo che tenta di uccidere la moglie immortale in modo che la sua amante mortale può, invece, vivere per sempre al suo fianco.
Rick Yancey è meglio conosciuto per la sua serie di romanzi comprendente “The Highly Effective Detective”, “The Monstrumologist” e “Le straordinarie avventure di Alfred Kropp.” La sua prossima serie di fantascienza si chiama “The 5th Wave” e sarà sviluppata dalla GK Films per il grande schermo come accordato con lo scrittore all’inizio di quest’anno.
Non sappiamo quando When First We Were Gods potrà arrivare nei cinema, per cui seguiranno aggiornamenti su questa nuova produzione.