La serie di film Twilight che hanno incassato oltre 2 miliardi di dollari, con un quinto film in arrivo il 14 novembre, Lionsgate ha riferito l’interesse del riavvio del franchise. Secondo il sito Bloody-Disgusting,
“si sta già discutendo internamente il progetto. Accadrà”.
Il sito aggiunge che:
“Non è ancora deciso esattamente ciò che il futuro del franchise sarà. Potrebbe essere un remake diretto … ma poi di nuovo potrebbe anche essere uno spin-off o forse anche un sequel.“
I colleghi di Deadline hanno contattato Lionsgate in seguito le affermazioni di cui sopra e Co-Chairman Rob Friedman ha risposto con la seguente risposta:
“Non stiamo rifacendo Twilight. Saremo lieti di supportare Stephenie Meyer se decidesse di procedere con altri capitoli. Ma questa [Breaking Down] sarà l’ultima a meno che qualcosa non cambia. “
A chi dovremmo credere noi? Tutto dipenderà dalla scrittrice Stephenie Meyer, la quale in una recente intervista ha dichiarato di non essere contraria ad un eventuale riavvio del franchise.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo del franchise Twilight? Oppure qualcosa d’altro, come uno spin-off? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…