Linea mortale di Joel Schumacher avra’ un sequel
Columbia Pictures sta sviluppando un remake di Linea mortale, pellicola del 1990 interpretata da Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt. Diretto da Joel Schumacher, il film ha guadagnato 61,5 milioni dollari al box office nazionale. Lo studio ha ingaggiato lo scrittore Ben Ripley a cui è stato affidato il compito […]
di Redazione / 27.08.2011
Columbia Pictures sta sviluppando un remake di Linea mortale, pellicola del 1990 interpretata da Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt. Diretto da Joel Schumacher, il film ha guadagnato 61,5 milioni dollari al box office nazionale.
Lo studio ha ingaggiato lo scrittore Ben Ripley a cui è stato affidato il compito di scrivere la sceneggiatura del film. Larry Mark è alla produzione. David Blackman si occupa della supervisione del film per l'azienda di Mark, la Laurence Mark Productions.
Nel film, Sutherland è un ragazzo ambizioso studente di medicina carismatico, Nelson che convince i compagni di classe a partecipare a un esperimento avventato. Per vedere se c'è vita dopo la morte, essi si uccidono: temporaneamente chiuse ("linea piatta") le loro funzioni, il cuore e il cervello provano brevemente la morte clinica. Sutherland sopravvive dopo il primo esperimento, gli altri sono in 'Linea di morte' per intervalli sempre più lunghi.
Ma il loro orrore comincia quando si rendono conto che anche se sono tornati in vita … essi non sono tornati soli.
Ancora non è stata data alcuna data di uscita al cinema in America e i Italia.