Lindy Booth in trattative per Kick-Ass 2
Lindy Booth è in trattative per unirsi al cast di Kick-Ass 2. Jeff Wadlow è il regista del sequel, che è prodotto e finanziato dalla MARV Films di Matthew Vaughn (che ha diretto il primo film). Universal Pictures distribuirà il film mercato statunitense. Aaron Johnson e Chloe Moretz riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Kick-Ass […]
di Redazione / 22.08.2012
Lindy Booth è in trattative per unirsi al cast di Kick-Ass 2. Jeff Wadlow è il regista del sequel, che è prodotto e finanziato dalla MARV Films di Matthew Vaughn (che ha diretto il primo film). Universal Pictures distribuirà il film mercato statunitense.
Aaron Johnson e Chloe Moretz riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Kick-Ass e Hit-Girl. Christopher Mintz-Plasse tornerà come il malvagio Red Mist. I nuovi arrivati nel cast sono Donald Faison e John Leguizamo.
La Booth, se confermata nel cast, dovrebbe assumere il ruolo di Night Bitch, un nuovo supereroe della saga che non ha poteri particolarmente speciali, che si unisce nel team Justice Forever con Kick-Ass.
Il sequel inizierà ad essere ripreso nel mese di settembre a Toronto. Inoltre, sono previste le riprese di alcune scene anche a New York.
Lindy Booth è meglio conosciuta per aver preso parte in L'alba dei morti viventi (2004) di Zack Snyder e in Wrong turn – Il bosco ha fame (2003) di Wrong Turn. Booth è apparsa recentemente in alcune serie televisive, tra cui "Warehouse 13" e "Fairly Legal".