Lindsay Lohan interpretera’ Liz Taylor


Sarà Lindsay Lohan ad interpretare Elizabeth Taylor. L'attrice, sempre al centro del gossip per i suoi comportamenti di certo non da "brava ragazza" si sarebbe assicurata, con il supporto della crew composta da produttori e regista, il ruolo della bella attrice dagli occhi viola all'interno della prossima pellicola biografica. Per il ruolo di Liz sembrava […]

Sarà Lindsay Lohan ad interpretare Elizabeth Taylor. L'attrice, sempre al centro del gossip per i suoi comportamenti di certo non da "brava ragazza" si sarebbe assicurata, con il supporto della crew composta da produttori e regista, il ruolo della bella attrice dagli occhi viola all'interno della prossima pellicola biografica. Per il ruolo di Liz sembrava essere in competizione con un'altra famosa attrice, Megan Fox, ma, alla fine, la scatenata Lindsay sembra averla spuntata. 

Nonostante le ultime notizie che hanno visto Lindsay protagonista di un tafferuglio con altre ragazze, e la continua partecipazione a feste e a party scatenati, la produzione ha voluto far sapere di essere ancora dalla parte della Lohan, almeno per il momento. 

Ovviamente, quello che tutti sperano è che Lindsay metta davanti a tutto la carriera interrompendo la sequela di notizie negative che l'ha vista protagonista negli ultimi anni. Infatti, l'ultima sentenza del giudice ha obbligato la star a non bere e ad evitare i club. Si spera che si mantenga sobria e che eviti di frequentare ancora cattive compagnie

Il film in produzione racconterà la storia d'amore che unì Elizabeth a Richard Burton e che li portò a sposarsi non una ma ben due volte dopo una serie di eventi travagliati che portarono la coppia riscoprire il proprio legame.

Impostazioni privacy