Linda Hamilton, (Terminator), entra nel cast della serie Chuck per interpretare la mamma di Chuck. Attenzione prossimamente c'è uno spoiler della nuova stagione della serie televisiva, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete!
Se invece non temete gli spoiler: Linda Hamilton, (protagonista della saga cinematografica di Terminator nei panni della mitica Sarah Connor), entra a far parte del cast di Chuck. dopo aver firmato un contratto per interpretare la mmamma del protagonista Chuck (Zchary Levi) nella prossima stagione della serie, la quarta.
La quarta stagione della fortunata spy-comedy ruoterà proprio attorno alla ricerca della signora Bartowski, personaggio che alla Comic-Con di San Diego è stato associato al volto di Linda Hamilton.Lei ha rilasciato un' intervista proprio durante la Comic-Con a Tv Guide, e sono trapelate altre informazioni (spoiler per chi non li volesse) e traducendo il contenuto, vi posso dire che sembrerebbe che la famiglia del cast si allarghi, novità per quanto riguarda la relazione fra Chuck e Sarah ed una gravidanza inaspettata.
Il Buy More (per chi non sapesse, è il luogo di lavoro di Chuck), diventa di proprietà della CIA, e di settimana in settimana, per ogni nuovo episodio ci sarà un nuovo responsabile del Buy More, interpretato da una guest star d'eccezione, diversa ogni volta, e per la prima puntata è stata confermata Olivia Munn.
Restate sintonizzati per altre grosse novità sulla serie!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…