

Lillo e Greg protagonisti su Topolino per il FumePanettone
La coppia di comici protagonisti della storia dei fumetti con Topolino e Paperino intitolata 'Topolino, Paperino e le raccolte salva-Natale'.
di Redazione / 15.12.2015
La coppia di comici Lillo e Greg è protagonista della storia dei fumetti con Topolino e Paperino intitolata "Topolino, Paperino e le raccolte salva-Natale" che si puo' trovare sul numero di 'Topolino' del 23 dicembre.
I due attori, insieme a Paolo Ruffini e Francesco Mandelli al cinema con Natale col Boss dal 16 dicembre, nel fumetto diventano "Lillow & Gregor", affiancando Topolino e Paperino in una nuova avventura natalizia.
La storia "Topolino, Paperino e le raccolte salva-Natale" con Lillow & Gregor è composta da 28 tavole è stata scritta da Roberto Gagnor, disegnata da Luca Usai e sarà in edicola nel numero 3135 dal prossimo 23 dicembre.
A seguire alcune tavole in anteprima della storia "Topolino, Paperino e le raccolte salva-Natale" con Lillow & Gregor sul numero di 'Topolino' del 23 dicembre 2015.
Nel film Natale col Boss, Lillo e Greg sono Alex e Dino, due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Dal 16 dicembre il film esce nei cinema.