Una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground e tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti.
E' disponibile il trailer ufficiale italiano di Libere, disobbedienti, innamorate (In Between) di Maysaloun Hamoud con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kamboura, dal 6 aprile al cinema con Tucker Film.
Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, s'inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell'alba…
Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città e parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull'indipendenza femminile: una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground, tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti.
A seguire le clip 'Avrai tutto ciò che desideri' e 'Conoscete le regole' ed il poster di Libere, disobbedienti, innamorate (In Between) di Maysaloun Hamoud, dal 6 aprile al cinema.
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…