Gli ArtWork firmati da Stefano Fepa, Daniela Guzzinati e Vincenzo Sabatino, sono diventati edizioni speciali del poster del film Liberaci dal Male.
In occasione dell'uscita nelle sale del thriller soprannaturale Liberaci dal Male, ora al cinema, sono stati selezionati i tre artwork vincitori del concorso artistico #Invocamus, indetto da Warner Bros. Pictures, Horror Channel Italia (Sky 135) e dal Fantafestival. Ai partecipanti era stato richiesto di creare un artwork ispirato ai temi del film: possessioni demoniache, esorcismo, presenza e manifestazione del Male.
Una giuria composta da Warner Bros. Pictures ha selezionato i tre lavori, firmati da Stefano Fepa, Daniela Guzzinati e Vincenzo Sabatino, che sono diventati edizioni speciali del poster del film. Le tre locandine saranno esposte in tre cinema nelle città degli autori: al Metropolitan di Napoli, al CinemaCity di Ravenna e all'Odeon di Viareggio (LU).
Tutti i lavori inviati per il concorso artistico sono visibili su invocamus.it, mentre i tre poster originali dei fan vincitori sono disponibili qui sotto.
Il thriller-horror, distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures in oltre 200 Copie, è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Jerry Bruckheimer e vede come interpreti principali Eric Bana ed Edgar Ramírez. Il film si ispira a fatti realmente accaduti già raccontati dall'ufficiale di Polizia Ralph Sarchie nel libro "Beware The Night".
Artwork di Vincenzo Sabatino:
Artwork di Daniela Guzzinati:
Artwork di Stefano Fepa:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…