Ogni giorno, da dieci anni, Michael sale sullo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno, identifica un passeggero 'fuori posto' rivelando una pericolosa cospirazione criminale.
Liam Neeson è il protagonista assoluto del film thriller d'azione "L'uomo sul treno – The Commuter" che Rai4 propone per la sua prima serata di venerdì 12 marzo, in onda dalle ore 21.20. A dirigere la pellicola, il regista Jaume Collet-Serra.
Michael McCauley (Liam Neeson) è un ex agente dell'FBI che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Nel cast, al fianco di Liam Neeson, ci sono Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neil e Saul Jonathan Banks ("Breaking Bad" e "Better Call").
"L'uomo sul treno – The Commuter" è uscito nei cinema italiani a Gennaio 2018 con Eagle Pictures, incassando oltre 3,2 milioni di euro al botteghino nostrano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…