Liam Neeson è 'L'uomo sul treno'
Liam Neeson è 'L'uomo sul treno'

Liam Neeson è ‘L’uomo sul treno’ nel thriller in onda su Rai4


Ogni giorno, da dieci anni, Michael sale sullo stesso treno per andare al lavoro. Un giorno, identifica un passeggero 'fuori posto' rivelando una pericolosa cospirazione criminale.

Liam Neeson è il protagonista assoluto del film thriller d'azione "L'uomo sul treno – The Commuter" che Rai4 propone per la sua prima serata di venerdì 12 marzo, in onda dalle ore 21.20. A dirigere la pellicola, il regista Jaume Collet-Serra.

Michael McCauley (Liam Neeson) è un ex agente dell'FBI che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Nel cast, al fianco di Liam Neeson, ci sono Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neil e Saul Jonathan Banks ("Breaking Bad" e "Better Call").

"L'uomo sul treno – The Commuter" è uscito nei cinema italiani a Gennaio 2018 con Eagle Pictures, incassando oltre 3,2 milioni di euro al botteghino nostrano.

Impostazioni privacy