“L’hanno scaricata”: Ilary Blasi, che illusione. Per lei non c’è più spazio alla corte di Piersilvio Berlusconi. Ecco cosa è successo alla ex di Francesco Totti.
Non arrivano belle notizie per Ilary Blasi. Per l’ex di Francesco Totti è giunta infatti una doccia gelata che probabilmente anche lei si aspettava, considerando che all’orizzonte non si era palesato ancora nulla per lei. Parliamo dei palinsesti Mediaset dove la conduttrice non ha trovato spazio nonostante il buon successo di Battiti Live che nell’ultima puntata ha fatto registrare un ottimo 22% di share. Ma a quanto pare questa buona performance non è bastata ai vertici Mediaset per darle un nuovo incarico.
Nessun programma per lei nella prossima stagione, o perlomeno nulla starebbe bollendo in pentola per l’ex di Totti, che era già rimasta ferma ai box per un anno dopo una deludente conduzione a L’Isola dei famosi. Insomma, chi si aspettava un suo ritorno è rimasto deluso, anche perché non ha trovato spazio nemmeno a La Talpa, con Diletta Leotta e Max Angioni a rappresentare la nuova coppia che nessuno si aspettava. Una grande delusione per la conduttrice che adesso è in attesa di collocazione (qui abbiamo raccontato uno spiacevole episodio accaduto ad Aurora Ramazzotti).
Dopo la presentazione dei palinsesti televisivi della prossima stagione di Mediaset è arrivata la delusione dei fan di Ilary Blasi che non hanno trovato il suo nome in nessuno dei programmi della prossima stagione. Piersilvio Berlusconi ha parlato però di Battiti Live e del successo del programma di quest’anno, confermando Ilary e Alvin anche per la prossima stagione. Troppo poco onestamente per l’ex di Totti che si aspettava qualcosa di più di un semplice programma musicale estivo.
Insomma, pare che la Blasi sia destinata a rimanere ferma anche nella prossima stagione, a meno che non si presenti qualche occasione al volo non solo in Mediaset ma anche in altre reti. Però d’altro canto c’è da dire che a questo punto, con tutte le principali reti ormai al completo le speranze per la conduttrice si riducono al lumicino. Bisognerà ancora attendere qualche settimana, poi per lei ci sarà ancora un anno sabbatico in attesa di buone notizie (qui troverete i dettagli su un’altra vicenda che ha visto protagonista Mediaset).
Non solo Ilary Blasi, ad oggi ci sono anche altri personaggi che pare non abbiano trovato ancora collocazione nella prossima stagione televisiva. Tra tutte possiamo parlare di Barbara D’Urso che potrebbe però accasarsi in Rai entrando dalla porta di servizio come concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nelle prossime ore ne sapremo di più anche sul conto di un’altra ex regina della televisione italiana.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…