Leonardo DiCaprio nel Biopic su Woodrow Wilson


Leonardo DiCaprio produrrà e reciterà nel biopic sulla vita del presidente Woodrow Wilson, tratto dalla biografia di A. Scott Berg.

Leonardo DiCaprio produrrà e sarà protagonista del biopic finanziato da Warner Bros. e incentrato sulla vita del presidente Woodrow Wilson, come conferma oggi The Hollywood Reporter. A servire ccome materiale di base c'è la recente biografia dell'autore vincitore del Premio Pulitzer A. Scott Berg, "Wilson", ufficialmente descritta come segue:

Cento anni dopo il suo insediamento, Woodrow Wilson si trova ancora come una delle figure più influenti del ventesimo secolo, e una delle più enigmatiche. E ora, dopo più di un decennio di ricerca e di scrittura, l'autore vincitore del Premio Pulitzer A. Scott Berg ha completato Wilson – la biografia più personale e penetrante mai scritta sul 28esimo Presidente.

Oltre alle centinaia di migliaia di documenti dell'archivio di Wilson, Berg fu il primo biografo a poter accedere ai due recenti documenti scoperti appartenenti a persone vicine a Wilson. Da questo materiale, Berg è stato in grado di aggiungere innumerevoli dettagli – anche diversi eventi sconosciuti – Che riempiono i pezzi mancanti del personaggio di Wilson e gettano nuova luce su tutta la sua vita.

Dallo studioso-presidente che ha guidato il paese attraverso la prima grande guerra mondiale per l'uomo con la sua intensa passione e turbolenza, all'idealista e determinato a cambiare il mondo. Con alcuni dei più grandi segreti, il risultato è un ritratto intimo scritto con un punto di vista particolarmente contemporaneo, un libro magistrale e profondamente emotivo su tutta la vita di Wilson, con le sue realizzazioni, e le sue mancanze. Questo non è solo Wilson-l'icona, ma Wilson-l'uomo.

Berg produrrà il biopic assieme con DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran. Non ci sono informazioni ancora su chi sarà il regista o lo sceneggiatore, ma avremo presto ulteriori dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy