Leonardo Di Caprio e Armie Hammer sono stati protagonisti della premiere del film "J. Edgar" che ha avuto luogo presso il Teatro Cinese di Grauman di Hollywood, in California, durante l'apertura dell'AFI Fest 2011 lo scorso giovedi 3 novembre.
DiCaprio, che interpreta il personaggio principale nel film, era vestito con un tradizionale abito in due pezzi di colore nero. Nel frattempo, la sua co-star Hammer ha scelto di andare alla premiere con un abito grigio e una cravatta dello stesso colore. Ad unirsi a loro sul red carpet è stato regista Clint Eastwood.
Altri membri del cast presenti erano Naomi Watts, Dermot Mulroney, Ed Westwick, Josh Lucas e Miles Fisher. La bellezza bionda indossava un abito argento in coppia con tacchi a spillo d'argento, cinturino e una collana.
Tra le celebrità che hanno preso parte alla premiere c'erano Hilary Swank con un mini abito semplice bianco, Jennifer Love Hewitt e Lea Thompson, che indossava un elegante vestito rosso.
"J. Edgar" esplora la vita personale di J. Edgar Hoover, il controverso fondatore e capo indiscusso dell'FBI dalla sua fondazione fino al 1972. Un racconto scomodo sul potere, l'ambizione, le luci e le ombre dell'America.
La biografia drammatica, diretta da Eastwood e sceneggiata da Dustin Lance Black, uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…