Lenny Kravitz sarà il cantante-cantautore Marvin Gaye in un film biografico ancora senza titolo che sarà diretto da Julien Temple. Attualmente Kravitz è impegnato sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco.
Lenny Kravitz è destinato a svolgere il ruolo del cantante/cantautore Marvin Gaye in un film biografico ancora senza titolo, che sarà diretto da Julien Temple (Sex Pistols – oscenità e furore).
Il film sappiamo concentrarsi principalmente sulla vita di Gaye a Londra nei primi anni '80, in particolar modo si concentrerà sulla lotta contro la dipendenza di Gaye prima della sua prematura scomparsa nel 1984, quando è stato ucciso da suo padre.
Un biopic precedente che doveva essere realizzato su Gaye era previsto alcuni anni fa con F. Gary Gray impostato per dirigere. Non c'è nessun aggiornamento sullo stato di quel film, ma la versione di Temple si dice che abbia già acquisito tutti i diritti musicali necessari per iniziare il progetto.
Lenny Kravitz con il film su Marvin Gaye fa il suo debutto come attore protagonista. Il musicista-autore-attore è già apparso in film come The Hunger Games e Precious. Egli presto riprenderà il suo ruolo di Cinna in Hunger Games: La ragazza di fuoco e si riunirà con il regista Lee Daniels per un ruolo di sostegno in Il maggiordomo.
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…
Non tutti conoscono il nome di Bernardo Cherubini, ma la sua figura è strettamente legata…