![Betty Lou Motes - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Mamma-di-Julia-Roberts.jpg)
![Betty Lou Motes - MovieTele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Mamma-di-Julia-Roberts.jpg)
Lei è la mamma di una celebrità del cinema, sapresti dire chi è la figlia? Identiche
Questa donna in foto è la mamma di una celebrità che ha tanti fan nel mondo. Riconoscete la somiglianza? Ecco di chi si tratta.
di Lucio Annunziata / 22.08.2023
Vogliamo sottoporvi a questo piccolo quiz: riuscite a riconoscere subito la somiglianza tra questa donna e sua figlia? Lei è infatti, la mamma di una celebrità molto nota e amata nel mondo. Nel corso degli anni quest’attrice ha saputo ottenere vari ingaggi, alcuni prestigiosi e altri meno e in ogni ruolo interpretato ha dimostrato di essere un talento nato in questo campo.
Riconoscete questa donna? È la mamma di una celebrità del cinema molto famosa
La donna che vedete in foto è davvero una bella signora. Sua figlia, non è da meno. La sua foto ha fatto subito il giro del web. La donna che l’ha pubblicata è propria la sua celebre figliola. La somiglianza è evidente, il sorriso è praticamente uguale. Avete già capito di chi si tratta? Ora proveremo a darvi un po’ di indizi. Molti VIP sono soliti condividere foto dei familiari sui social. Persone che non hanno nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e preferiscono starsene nell’ombra e lasciare che il proprio parente abbia la luce che merita grazie al suo talento.
Però quando un personaggio piace, c’è tantissima curiosità da parte dei fan. Alcuni hanno proprio bisogno di sapere com’è stata la loro vita quando erano dei bambini o non avevano ancora tutta la notorietà di cui godono oggi. Se amiamo un personaggi vogliamo sapere proprio tutto sul suo conto. Dove ha vissuto e dove vive, se ha fratelli o sorelle e chi sono i suoi genitori.
Forse, proprio per questo, la foto di questa signora ha cominciato subito a fare il giro del web. Questa nota attrice, infatti, ha voluto mostrare al mondo la sua adorata mamma scegliendo un giorno davvero speciale per la donna, il suo compleanno. La signora è bionda ma sua figlia, almeno in passato, non aveva il suo colore di capelli. Il suo, infatti, era più tendente al rosso scuro.
Anche gli occhi non sono identici: l’attrice hollywoodiana ha infatti dei bellissimi occhi marroni. Nonostante le differenze cromatiche, la somiglianza è abbastanza palese: i lineamenti riescono a dire tanto. Un altro suggerimento? Ama tantissimo il calcio e lo scorso anno ha persino ricevuto ufficialmente l’invio per seguire dal vivo il match tra Real Madrid e Barcellona. È qui che ha potuto scattare un sogno per lei, fare una foto con il campione del mondo, Lionel Messi. Da sempre è una fan del calciatore argentino!
Il post della nota attrice diventa virale
Avete capito di chi si tratta? Questa attrice ha fatto molto discutere in passato per i suoi trascorsi amorosi. Una volta partecipò ad una puntata di Friends in veste di amica di vecchia data di Chandler. Ebbe così una relazione Matthew Perry. Purtroppo l’attrice lo lasciò non molto tempo dopo per il personal trainer che l’allenava al tempo, spezzando il cuore dell’attore della celebre serie TV. Jennifer Aniston, al tempo interpretava Rachel nella nota serie, non gradì tutto ciò ma aveva già ben messo in guardo l’amico e collega. Si tratta, quindi, di una donna che ha fatto impazzire moltissimi uomini: oltre alla bellezza ha sempre avuto fascino questa donna. In molti avranno già capito di chi si tratta. Su IG ha commentato così lo scatto:
“La mia dolce mammina”
Il suo punto forte? Sicuramente il sorriso smagliante che ha ereditato proprio dalla signore che avete avuto modo di osservare: lei si chiama Betty Lou Bredemus. È una signora di Minneapolis, nata nel lontano 1934. Per tutta la vita anche lei è stata un’attrice ma anche una bravissima insegnante di recitazione.
Grazie al suo lavoro conobbe il suo futuro marito. Si sposò, infatti, con Walter Grady Roberts. Dal loro amore nacquero ben quattro figli. Quella che ha postato la foto, quando era una ragazzina voleva fare tutt’altro lavoro: la veterinaria. Alla fine però scelse di studiare giornalismo ma nemmeno quella fu la strada giusta per lei. Ormai avete capito tutti di chi parliamo. Betty diede alla luce nel 967, proprio lei, la star che tutto il mondo adora, Julia Roberts. Oggi l’attrice è una affascinante 55enne ed è nota in tutto il mondo.
Julia ha voluto condividere con i fan un momento un po’ triste per lei. La mamma purtroppo non c’è più ma nella mente dell’attrice, nel giorno del compleanno della donna, riaffiorano sempre tanti altri ricordi. La star di Pretty Woman con il suo post ha commosso tutti i suoi fan, soprattutto quelli che come lei purtroppo non possono più abbracciare i propri genitori.
La triste scomparsa della mamma
La mamma di Julia è passata a miglior vita nel 2020, quando aveva 80 anni. La donna era purtroppo melata da tempo di cancro. Julia ha provato a superare il dolore, ma di tanto in tanto i ricordi riaffiorano e fa male tanto fare i conti con la triste realtà della sua perdita. Anche in occasione della Festa della mamma, Julia non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto con la sua mamma, Betty Lou.
Julia con un piglio critico contro chi vede nella donna degli stereotipi, a corredo dell’immagine che la ritraeva con la sua mamma, oltre ad augurare felice festa della mamma anche a Betty, ha sottolineato che tutti le donne possono diventare mamme quando vogliono, come e soprattutto se vogliono. Un messaggio femminista che ha scatenato il plauso da parte delle sue fan ma anche alcune critiche purtroppo da chi ovviamente non la pensa come lei.
L’attrice ha scelto di diventare mamma quando nel 2002 si è unita in matrimonio con il cameraman Daniel Moder. Dalla loro unione sono nati ben tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 16 anni, e Henry Daniel, 14 anni. Solo 6 anni fa, la rivista People l’ha incoronata donna più bella del pianeta. Ma non era la priva volta che Julia veniva onorata di quel titolo, infatti, l’ha ottenuto per ben 5 volte totalizzando un vero e proprio record. A Julia però i record piacciono molto dato che el 2000 è persino diventata l’attrice con ingaggi più onerosi del mondo, con un cachet di 20 milioni di dollari per aver vestito i panni di Erin Brockovich.
Julia ha sempre dimostrato di avere di più oltre la bellezza. Proprio per questo a stimarla sono anche tantissime fan donne che vedono in lei un esempio, un modello da seguire.