Debora Massari - MovieTele.it
Debora Massari - MovieTele.it

Lei è la figlia di un giudice di Masterchef, sono proprio identici: chi è il padre?


Sapevi che lei è la figlia di un giudice di Masterchef e che i due sono identici? Scopriamo chi è questa ragazza e chi è il padre al quale somiglia tanto!

Sapevi che lei è la figlia di un giudice di Masterchef e che i due sono identici? Scopriamo chi è questa ragazza e chi è il padre al quale somiglia tanto!

La ragazza ritratta nello scatto insieme al padre è identica a lui e tutti hanno notato questa straordinaria somiglianza.

In rete circola la foto dei due insieme, che ha suscitato molte curiosità e domande nei fan. Ma chi è il padre di questa fanciulla, noto in tv per le sue eccellenti doti culinarie? Scopriamo tutto su questo giudice del famoso coking show e sulla figlia!

Nello scatto Debora Massari è con il padre

La giovane che i fan possono ammirare nello scatto che circola in rete è nientemeno che Debora Massari, molto attiva sui social, in cui pubblica spesso post riguardanti il lavoro e la sua quotidianità.

Debora igninio Massari
Debora igninio Massari

Debora igninio Massari

Già dal cognome è facile intuire che Debora è la figlia di Iginio Massari, pasticcere famoso a livello internazionale. Anche la giovane lavora nello stesso ambito, il che fa presupporre che viva a Brescia, dove abita la sua famiglia.

Dopo aver concluso il Liceo Scientifico, Debora Massari ha manifestato qualche incertezza sulla strada da seguire, ma poi ha proseguito gli studi e si è laureata a Piacenza alla facoltà di Scienze e Tecnologie Alimentari.

Il percorso le ha permesso di diventare una professionista nella nutrizione, strada che le ha dato la possibilità di essere oggi la manager della pasticceria gestita a Milano dal padre.

Ma il percorso lavorativo di Debora non si ferma qui. Infatti, la ragazza è stata selezionata per partecipare ad importanti trasmissioni tv come The Sweetman, in cui è stata al fianco del padre e che è stata trasmessa su Sky.

Bellissima ma riservata, Debora non ama stare al centro del gossip e anche se sono in tanti a seguirla su Instagram mantiene un profilo discreto e professionale.

I followers che la seguono le mostrano stima e affetto per i suoi progetti e questo per lei è il massimo.

Chi è il pasticcere Iginio Massari

Classe 1942, Iginio Massari a soli 16 anni lavorava già in un panificio di Brescia, dove ha sviluppato le sue competenze riguardo all’arte della panificazione.

Debora igninio Massari
Debora igninio Massari

Sin da subito ha capito che la pasticceria era la sua passione e per questo poi è andato Svizzera, per apprendere l’arte della pasticceria e diventare un vero esperto.

Da allora ha continuato a seguire un percorso costante di crescita, tanto che ha lavorato per aziende note nel mondo come Bauli, la Star e la FLLI Cervi.

Risale al 1971 l’apertura a Brescia della Pasticceria Veneto, riconosciuta per 4 anni di seguito come migliore pasticceria d’Italia. Il percorso di Massari ha preso anche altre vie che lo hanno portato a diventare famoso a livello internazionale, ecco quali sono.

La fama di Massari grazie ai programmi tv

Grazie alla partecipazione a svariati trasmissioni televisive Massari ha ampliato la sua fama di pasticcere, diventando noto a livello internazionale.

Ha preso parte a Masterchef Italia e ad un altro famoso programma titolato Il Più Grande Pasticciere. Per quanto riguarda la sua vita privata, Iginio è sposato con figlia di un fornaio.

I due si sono conosciuti quando lei aveva 17 anni e hanno festeggiato 50 anni di matrimonio nel 2019. Insieme hanno avuto due figli, Debora e Nicola ed entrambi lavorano nel settore culinario.

Mentre Debora Massari fa da manager alla pasticceria del padre a Milano, Nicola lavora a Brescia, nel ristorante Fermento. Tutta la famiglia abita comunque a Brescia e gestisce altri filiali aperte in diversi luoghi del paese, quindi la tradizione pasticcera di Massari continua.

Iginio ha rivelato più volte di tornare sempre con grande felicità a Brescia, che considera il punto dal quale tutto ha avuto inizio!

Impostazioni privacy